Sfarfallio schermo tipo interferenza
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum però è da molto che vi seguo.
Ho un samsung s3 e quando aumento la luminosità soprattutto su sfondi bianchi,come ad esempio se digito *#0*# per i test android lo schermo inizia a sfarfallare come se ci fosse una vera e propria interferenza.
Provato già hard reset,togliere sd che mi consigliate ? problema hardware o software?
Qualcuno ha avuto problema simile?
Vi ringrazio anticipatamente ;)
sfarfallio tipo interferenza display!
salve ragazzi , ho notato ke quando sono connesso ad internet soprattutto in edge e quando alcune pagine web ci mettono molto per caricare(tipo quella di facebook) sul display del mio appaio tipo delle interferenze bianche, tipo sfarfallio che cessano immediatamente quando la pagina viene caricata!
il tutto senza risparmio energetico e con luminosità automatica a -5!
il tutto scompare se invece sto connesso in wifi e la pagina si carica in poco tempo!
insomma, sembrerebbe quasi che questo sfarfallio sia in qualche modo collegato al lentissimo caricamento della pagina!
per il resto il display è perfetto , nessun problema nè su video , nè su foto nè su altro!
nessuno ha notato qlk del genere?!
2 allegato(i)
Aiuto schermo s3 bianco e nero a strisce falso brik?
Salve a tutti vi spiego brevemente il mio problema allora il mio amico mi ha dato questo S3 che a primo impatto sembra avere il display rotto ma non è così in quanto va solo in modalità download e si vede tutto correttamente ho provato a flashare la rom con odin ma senza risultato ho provato in tutti i modi con odin
lui mi ha detto che stava facendo un aggiornamento però ha fallito e dopo 3 4 giorni ha fatto questo problema questa è l 'immagine dello schermo
aiutatemi , il telefono è inutilizzabile va solo in download mode si tratta di brik? se si cosa dovrei fare?
Allegato 116510Allegato 116509
trasmettere schermo pc su smartphone
ciao ragazzi ho un s3 e mi chiedevo se fosse possibile trasmettere( magari sotto la stessa rete wifi) lo schermo del mio computer sul mio cell... qualcuno ha qualche idea?