Visualizzazione stampabile
-
cambiare identificazione
Salve a tutti, sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione scusate. Ho preso un s3 a malta, il problema è che alcuni aggiornamenti e applicazioni
sono disponibili solo in italia. Come faccio cambiare a identificazione (il tel è italiano (ITV) ho visto come vedere la nazionalità con la vostra guida però non mi rileva gli ultimi aggiornamenti e tipo la app video mediaset o xbox smart glass) in modo che il play store mi rilevi tali apps e possa fare tutti gli aggiornamenti??? sono disperato :'(
-
Gli aggiornamenti delle app del market sono indipendenti dal firmware del telefono. Sono vincolati solo dalla versione, ma la nazionalità non conta. Poi il tuo è già italiano o_O
-
no non parlo degli aggiornamenti delle app parlo di quelli samsung e poi appunto il mio tell è italiano e non mi fa scaricare le cose che ho scritto prima perchè???
-
Non per forza tutte le app sono compatibili col nostro device
-
allora, persone che conosco hanno fatto diversi aggiornamenti software ultimamente (I9300XXEMG4 4.1.2 16-07-13 ITVEMG2 io sono fermo alla I9300XXEMC2) invece a me non è arrivato nulla e sempre queste persone hanno scaricato senza problemi xbox smart glass e video mediaset. Invece io me le devo scaricare da aptoide perchè play store mi dice che non sono disponibili sul mio paese. Ma se il telefono è italiano perchè? ho provato a scaricarle dall'italia e mi dice la stessa cosa e non mi trova gli aggiornamenti software.
-
Mmmmm, quel sito su androidiani non è gradito, evitalo che è meglio anche per il tuo telefono ;-)
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
-
Scusa ma è stato il primo posto che mi è venuto in mente, per far prima.
Sono questi l'ho aggiornato alla MG4 manualmente ma pgni volta non posso passare il tempo a farlo così. Non c'è un modo per cambiare identificazione
perchè forse il playstore e la samsung rilevano che il tel e maltese....bho....non ci sto capendo più nulla
AP:19300XXEMG4
CP:19300XXEMG4
CSC:I9300ITVMG2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnessuno4691
Scusa ma è stato il primo posto che mi è venuto in mente, per far prima.
Sono questi l'ho aggiornato alla MG4 manualmente ma pgni volta non posso passare il tempo a farlo così. Non c'è un modo per cambiare identificazione
perchè forse il playstore e la samsung rilevano che il tel e maltese....bho....non ci sto capendo più nulla
AP:19300XXEMG4
CP:19300XXEMG4
CSC:I9300ITVMG2
Ma il firmware lo hai flashato tu allora?
Non è un prodotto italiano
-
allora sin dal primo momento non mi rilevava tutto quello che ho detto e mi diceva "non è disponibile nel tuo paese". Quindi significa che in realta è maltese e c'è scritto che e ita perchè l'ho fatto io manualmente??? o è perchè tempo fa ho aperto la root (poi l'ho rimesso com'era) ??? e un ultima cosa io ho usato anche il play store cracckato poi ho reinstallato quello normale.
Può essere che tutto questo è la causa? insomma ho combinato un macello vero? :D ditemelo se devo riportarlo ai dati di fabbrica :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnessuno4691
allora sin dal primo momento non mi rilevava tutto quello che ho detto e mi diceva "non è disponibile nel tuo paese". Quindi significa che in realta è maltese e c'è scritto che e ita perchè l'ho fatto io manualmente??? o è perchè tempo fa ho aperto la root (poi l'ho rimesso com'era) ??? e un ultima cosa io ho usato anche il play store cracckato poi ho reinstallato quello normale.
Può essere che tutto questo è la causa? insomma ho combinato un macello vero? :D ditemelo se devo riportarlo ai dati di fabbrica :'(
Molto macello, soprattutto perché non sai nemmeno bene cosa ;)
Segui questa guida
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
Ovviamente con lo stesso firmware che monti adesso
Vediamo se così risolve