CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

salve ragazzi! :')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! :')

    salve!
    ho acquistato da giovedi il galaxy s3 e proveniendo dal galaxy ace, ho notato una differenza abissale

    il telefono mi piace molto ed ho aspettato a scrivere nel forum perche volevo raccogliere un po' bug o minibug e varie domande da chiedere a voi che avete questo telefono da molto piu tempo di me

    premessa: non ho i permessi di root e non li voglio fare ne mettere custom rom o kernel.. un telefono del genere non me dovrebbe aver bisogno

    comunque
    1) ho notato un piccolo bug nel browser stock (non google chrome) : scrivendo testi molto lunghi non puoi cancellare tutto il testo nel caso volessi riscrivere.. ma tutto tranne l'ultima lettere

    mi spiego meglio

    se scrivo:" problemi galaxy s3" ma volevo scrivere al posto di "s3" s4 devo per forza cancellare il testo dalla s fino ad inizio testo lasciando il 3 scritto per poi cancellarlo dopo... tutto perche il cursore come lo sposto alla lettera finale mi scorre da solo alla lettera precedente..
    il bug l'ho notato anche su un altro s3... come lo risolvo? (non chiedetemi di usare altri browser )

    2) spesso la luminosita automatica va come gli pare: alla luce del sole non ho problemi ma al buio (o in un luogo chiuso insomma) la luce di alza e abbassa da sola nonostante la vorrei al minimo.. che siano forse le lampadine che infastidiscono il sensore?

    3) questa cosa mi ha dato molto molto fastidio: non sono un grande giocatore però alcuni mi piacerebbe metterli
    quindi ho messo asphalt 7 e il risultato è stato che lagga .. troppo e non sono microlag ma lag anche grossi
    il lag compare in determinate parti della pista o quando c'è un alto framerate (nitro fumo sabbia schianti ecc) ma non dovrebbe succedere su un terminale del genere..
    ho letto tutti i commenti dell'app e molti hanno questo problema su s3 ma anche su altri telefoni come note2 e son tutti telefoni potenti.. non dovrebbe accadere
    ma la cosa che mi ancor piu fastidio è che leggo commenti in cui su galaxy nexus o s2 il tutto gira alla perfezione..
    questo problema identico vi è anche su real racing 3
    su backstab raramente..

    secondo voi è un problema di hardware (ne dubito) o software? (android 4.1.2 con tutti gli aggiornamenti ota che richiede fatti) app installate son poche
    ed ho provato a fare un ripristino di fabbrica e reinstallare asphalt (comprato sul gplay quindi non in a*k) ma il lag c'è sempre..



    non mi sembra di ricordare altri problemi

    il sistema gira molto veloce e fluido e 0 problemi... nonostante la touchwiz nature e le varie funzioni samsung che appesantiscono molto, il sistema gira molto bene (solo pochissime volte ma molto raramente ci sono dei micro lag)

    nel complesso non posso lamentarmi


    spero che sappiate aiutarmi e di fare amicizia con voi cosi come è accaduto nrl forum del galaxy ace

    se avete problemi col modding di apk, creare rom o quant'altro chiedete pure

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il problema di asphalt e generale in tutti i cellulari android a partire da Nexus 4 fino ad S4

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid
    Il problema di asphalt e generale in tutti i cellulari android a partire da Nexus 4 fino ad S4

    Avevo intuito..
    Allora lo cancello

    Secondo te risolveranno mai questo problema? E perchè mezzi ce l'hanno e mezzi no?

    Avevo scordato di dire una cosa: nel uscire dalle app col tasto home ci mette molto tempo (1-2 secondi) e idem per avviarle le app e per accendere il telefono dalla lockscreen (sia con tasto home che con l'apposito tasto) ci mette sempre quei due secondi..

    Grazie mille per aver risposto
    Asphalt cancello i dati lasciando gli apk per aspettare gli aggiornamenti..

    Per gli altri problemi sai risolvere?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora risolvere i lag di asphalt ci deve pensare Gameloft... Poi per il tasto home... Controlla se s voice si attiva facendo doppio tap su tasto home... Nel senso... Se premi due volte sul tasto home ti compare S Voice?? Poi quello del riaccendere lo schermo e normale in tutti i cellulari specialmente nei samsung...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid
    Allora risolvere i lag di asphalt ci deve pensare Gameloft... Poi per il tasto home... Controlla se s voice si attiva facendo doppio tap su tasto home... Nel senso... Se premi due volte sul tasto home ti compare S Voice?? Poi quello del riaccendere lo schermo e normale in tutti i cellulari specialmente nei samsung...

    Si avevo notato che si apriva svoice al doppio tab... sinceramente non mi serve e la ritengo anche fastudiosa nel mio caso.. come la tolgo?

    Non in tutti telefoni: quelli con rom aosp no


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora e s voice che causa questo ritardo... Quindi apri s voice premi il tasto menu e vai su impostazioni e disabilita Apri s voice con il tasto home... Ora vedrai che si aprirà moolto prima

    Clicca Thanks se ti sono stato utile

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid
    Allora e s voice che causa questo ritardo... Quindi apri s voice premi il tasto menu e vai su impostazioni e disabilita Apri s voice con il tasto home... Ora vedrai che si aprirà moolto prima

    Clicca Thanks se ti sono stato utile

    Grazie mille!! Roftl (scrivo dall'app non posso usare il thanks)

    Ero abituato molto al root col galaxy ace e si faceva tutto (anche bloccare i servizi)
    C'è un modo per bloccare tanti di quei servizi in background inutili senza root? E per eliminare le app di sistema senza root?... credo sia impossibile ma chiedere non fa male visto le belle dritre che mi stai dando (e ti ringrazio)

    E ricordo di aver visto sul web molte app che facevano il backup dei dati senza root e senza pc.. quale mi consigli? La pagina non la trovo più e il backup dati è molto utile


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    1) titolo non conforme al regolamento
    2) i thread devono contenere un quesito (max un paio), altrimenti diventano un thread di domande in generale
    Thread tra l'altro già esistente, nel quale potrai fare tutte le domande che ti sovvengono
    Lo trovi in rilievo

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy