Salve ragazzi mi spiegate come posso spostare un gioco dal mio cell?? vorrei metterlo sul tablet.
Grazie in anticipo.![]()
Salve ragazzi mi spiegate come posso spostare un gioco dal mio cell?? vorrei metterlo sul tablet.
Grazie in anticipo.![]()
La scarichi sul tablet...
ico92 (02-09-13)
E un gioco a pagamento per questo motivo devo spostarlo sicuramente ci sarà sul market. Perché è complicato spostare un gioco??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No assolutamente non è molto complicato spostare un gioco se per esempio hai un gestore file sul tuo cellulare magari con un motore di ricerca per trovare il file scrivici il nome della app quando sei nella cartella dispositivo cerca l app che ti interessa e copiala o mandala addirittura via bluetooth, si puo fare anche direttamente dal manager file, io ti consiglio come programma di manager file "ES file explorer" ti permette di fare tutto anche di condividere il files via wi-fi dopo che avrai trovato l app desiderata copiala da ulche parte e mettila nel tablet e installala senza problemi. Ti dico che funziona perche io ho portato applicazioni da cellulari su altri in questo modo anche app di sistemi da htc a samsung ed LG: Se vuoi che ti dica la cartella specifica non esitare a contattarmi !!!
Leonarduk
ico92 (04-09-13)
Può anche essere che dal tablet non la trovi perche non è compatibile
ico92 (04-09-13)
Dipende se non lo trova neanche nel cell lo hanno ritirato a me è capitato per esempio che ritirino definitivamente un app !!!
Leonarduk
ico92 (04-09-13)
ico92 (04-09-13)
attendiamo di capire bene di cosa si tratta, e poi cerchiamo una soluzione, se c'è
ico92 (04-09-13)