Visualizzazione stampabile
-
Il vizzietto di Samsung
Buongiorno,
sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13) dicendo che si era infiltrate acqua e vi posso assicurare che così non è perchè ho sempre trattato quel telefono da dio!
E' normale che per Samsung il problema sia sempre causato dall'utilizzatore e chieda sempre 180€ per la riparazione?
A nessun altro è capitato che chiedano 180€ per riparazioni??
Grazie
Davide
-
Mi permeto di consigliarti di cancellare il tuo numero IMEI.
-
Se c'è andata acqua puoi controllare il piccolo quadratino che trovi sotto la batteria. Se è rovinato allora c'è andata umidità, non ne scappi. Quando trovano questa cosa i problemi hardware sono sempre a carico dell'utente, giustamente. La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione del telefono. Se ti si rompe il vetro o ci va umidità la Samsung non te lo cambia. Loro pongono rimedio ai loro sbagli non ai nostri. Io in ogni caso compro da un tecnico di fiducia che mi offre assistenza post vendita e vado sul sicuro.
-
L'argomento va trattato qui
Thread Ufficiale Assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807
E cambia centro assistenza ;)
Chiudo