CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera e flash KO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera e flash KO

    Ciao a tutti. Premetto che ho gia letto varie discussioni su questo argomento, ma ho comunque sia delle domande da fare. Veniamo al dunque: quando apro la fotocamera dell's3 appare una finestra di avviso dove dice "errore fotocamera" e mi rimanda alla Home... Leggendo le varie discussioni gia iniziate ho compilato sul tastierino *#0*# e ho visto che la fotocamera interna va, come mi conferma l'app "Z-Device Test", dove ho un tick verde su secondary camera, mentre una X rossa su main camera e anche sul flash! Ho gia provato a cancellare le cache ecc ecc, anche a fare la wipe cache partition premendo su,home e power da telefono spento e poi riavviare ma nulla.
    Penso che l'ultima cosa da fare (apparte l'assistenza) sia la procedura soft clean che è nelle guide, anche se sono un po' scettico perche son poco esperto! Che mi consigliate di fare?

    p.s. ho notato che ha iniziato a farlo da quando ieri mi è caduto il telefono (non si è scheggiato ne nulla perche ho una cover in gomma). Meglio andare direttamente all'assistenza?

    Saluti.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    mi sa di si
    assistenza, anche perchè oltre reset e flash firmware, non c'è altro da provare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i contatti li ho gia salvati, c'è un modo per mantenere anche le app scaricate se in assistenza mi andasse eventualmente perduto tutto?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola32 Visualizza il messaggio
    i contatti li ho gia salvati, c'è un modo per mantenere anche le app scaricate se in assistenza mi andasse eventualmente perduto tutto?
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy