Come volevasi dimostrare!
Visualizzazione stampabile
Ho letto di Tim e Vodafone, sapete invece come funziona con wind ?
Inoltre, per caso danno anche un adattatore per utilizzarla (in caso) anche in un telefono come sim "normale" ?
Edit : Trovato, con wind si paga 5 euro
http://www.wind.it/it/tariffe/pagina100.phtml
Salve a tutti,
da 2 giorni a questa parte ho rilevato un problema con il mio Samsung Galaxy S3
qualsiasi Sim Card io inserisca nel mio smartphone (Vodafone-Tim-Wind-3) non riesce a rilevarmela dandomi solo "chiamate di emergenza"
Non riesco a risolvere il problema, ho ripristinato il telefono, ma ancora nulla.
Se qualcuno può aiutarmi sarebbe un bene :)
Grazie in anticipo
Ciao....stesso identico problema....ed ho paura che la cosa sia più grave del previsto.... Tu hai risolto?
si certo già fatto il controllo del codice ed uguale tranne uno 05 in + che credo siano il numero degli aggiornamenti. Naturalmemte già provato a mettere un altra sim(tim) e il telefono non va ancora e la mia sim in un altro telefono(sempre galaxy s3) va... Chiamato al mio operato fastweb ed è tutto ok e naturalmente loro dicendomi che la sim funzioni su altri telefoni mi dicono "e allora è un problema del telofono"... cosa che a me preoccupa perchè il telefono si che è ancora in garanzia...ma non ho lo scontrino di acquisto perchè dalla persona che l ho acquistai non l aveva...ma ho la scatola completa... PROBLEMONE!!!
ah se l unico modo di avere la garanzia è con lo scontrino si..non ho garanzia... anche se sapevo che anche se scontrino ormai vedevano la data del primo acquisto.. Ma lo scontrino di un altro amico,sempre galaxy s3,posso utilizzarlo col mio?credo di no vero? le prove che hai appena citato molto le hanno fatte senza risolvere nulla...