Volevo chiederti funziona con un lg p920 la app? E poi io ho un nokia n73 permette di modificare il numero? Grazie
Volevo chiederti funziona con un lg p920 la app? E poi io ho un nokia n73 permette di modificare il numero? Grazie
Si dovrebbe. Tecnicamente "dovrebbe" funzionare con qualsiasi dispositivo.
Gentilmente se puoi mi puoi postare il link della app e del manager per installarla.. e la procedura te ne sarei davvero grato..
Non si possono postare link esterni.
L'app si chiama XposedInstaller
mentre la mod è Xposed mod SIM Number Changer - change the number registered in your SIM card
Googla e la trovi di sicuro.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App E gentilmente potresti dirmi dove posso scaricare queste app? Grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App Io ho scaricato ed installato le due app ma non me le fa attivare qualcuno mi spiega come si fa gentilmente?? Ho scaricato tutto ma non mi fa attivare l'app e poi funziona con lg p920 grazie o e solo x samsung? E poi io ho un original firmware cioé una rom originale.. e non ho il root
Scusa ma per lg segui il forum dedicato.. qui si parla di gs3
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani Appio sono nuovo del forum e non so ancora muovermi bene.. poi ho scritto qui perché il titolo era quello che mi interessava e non lo trovo x lg cmq sapete risp alle domande di prima please