Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani Appscusate la domanda io ho un lg p920 con rom originale android ics questa modifica funziona per il mio dispositivo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani Appscusate la domanda io ho un lg p920 con rom originale android ics questa modifica funziona per il mio dispositivo? Grazie
Scusa, ma come fai a chiedere ai possessori di SIII, se quest'app va bene su un LG?
E' come chiedere a chi ha la moto se può mettere le gomme da moto su una macchina...
Vai nella sezione dedicata al LG e domanda lì se qualcuno la mai usata.
Basta fare una ricerca https://www.androidiani.com/forum/lg/
Ho un galaxy S3 comprato su internet di importazione parallela 6 mesi fa. Dovrebbe essere francese, quindi garanzia europea.
Qualche giorno fa ho fatto un passaggio operatore da Tim a Vodafone. Due giorni fa la scheda Tim ha perso il segnale, quindi ho preso la nuova sim Vodafone per fare il passaggio, l'ho messa dentro al telefono ma non mi funzionava. Ho provato a rimettere quella Tim e non funzionava più manco quella. Ho provato a togliere e rimettere entrambe più volte ma niente. Con tutte le sim che provo mi appare il messaggio "nessuna sim inserita"
Ho portato il telefono ad un centro assistenza qua vicino e mi hanno detto che essendo di importazione parallela non potevano farci niente, e che devo portarlo ad un altro centro. Mi sono informato su internet prima di portarlo e ho scoperto che si parla di tempistiche di un mese, in quanto devono spedirlo chissà dove. Una cosa inaccettabile insomma.
Prima di mandarlo secondo voi c'è qualcosa che posso fare per provare a fixarlo da solo? Potrebbe essere un problema software risolvibile con qualche reset?
Se vuoi fai un wipe da recovery, ma la vedo dura risolverla
1) presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
2) nelle sezioni non sono ammessi post senza senso
Ciao a tutti , ho un s3 da circa 3 mesi, ed ha sempre funzionato benissimo, l'altro giorno, dovevo mettere la sim in un adattatore per provarla su un altro telefono e tutto ok, solo che quando ho provato a rimetterla nell's3 non me lo legge piu. ho provato anche con altre sim, ho provato a pulire i contatti, ho fatto di tutto, ma niente... aiutatemi per favore!:(:(
Hai provato a pulire i connettori dello slot microsim? Se non ci riesci prova con un reset di fabbrica
Fatti entrambi ma niente, sempre nessuna sim.....
Hai forzato a tirarla fuori? E a metterla dentro? Hai spinto? Hai fatto fatica?
Prova a fare un format /system e riflashare un firmware