E.. Mi potresti linkare la videoguida, perché non trovo.. Grazie
Inviato dal mio galaxy s3 senza sim usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E.. Mi potresti linkare la videoguida, perché non trovo.. Grazie
Inviato dal mio galaxy s3 senza sim usando Androidiani App
Senza videoguida non so come si fa.. e non trovo la videoguida :(
Sono su Tapatalk quindi con il tasto cerca del forum scrivi smontare galaxy s3
Grazie.. Nel video però mostra che si può staccare il vano sim e il vano microsd e si può al massimo sostituirlo con uno nuovo.. non si può mettere a posto iin qualche modo?
Grazie a tutti, oggi mi è arrivato il vano sim, ho sostituito e ora funziona grazie:)
Inviato dal mio galaxy s3 usando Androidiani App
Vedi che era come ti dicevo?
No dai scherzo ;) buona fortuna...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,non so dove postare, ho un s3, la cui molla dello slot micro sim non fa il suo dovere, non fa il clic r sputa la sim. sapete offrirmi spluzioni ed eventuali prezzi??
Premetto che non sono un nabbo (anche se questo thread potrebbe far credere il contrario) E me ne intendo di Android e modding ;)
Tuttavia sono leggermente preoccupato, ho venduto il mio s3 della 3 (ancora sotto abbonamento) ad un amico, dopo aver flashato l'ultimo firmware no brand (quello con il famoso modem che sposta la cartella efs)
Problema, non legge la sim dell'amico O.o perchè? Che devo fa... pensavo che installando un firmware nobrand leggesse tutte le sim...
Grazie!
(Aiutatemi perchè se non lo vendo niente nexus5 :( )
Da qualche parte mi sembra do aver letto qualcosa del genere, ma non essendo sul pc ora mi viene difficile trovare il post. Hai provato con il cerca?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App