Prova a vedere se questa guida ti può aiutare
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2176719
Visualizzazione stampabile
Prova a vedere se questa guida ti può aiutare
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2176719
AGGIORNAMENTO
Ragazzuoli il problema è molto più grave, mi ha riportato il telefono e non legge più nemmeno la mia sim :|
pensavo di aver perso la cartella efs dato che avevo fatto xemg4->downgrade con odin mobile->xemg4 con odin mobile
ma se faccio *#06# mi restituisce l'imei corretto quindi non dovrebbe essere la cartella efs? Oddio che è? D:
Ora sto facendo deepclean....
Non è che ci ha infilato una SIM tagliata? Potrebbe essere il lettore
ci ha infilato la microsim del fratello, che potrebbe essere tagliata...
Come faccio a verificare se è il lettore??
Comunque mi assicurate che se leggo l'imei corretto non è la cartella efs il problema??
Però mi sembra strano... è sempre andato, possibile che sia stato lui a rovinare il lettore di sim? non sarà così fragile...
Per questo ho un dubbio che si tratti ancora di cartella efs o cose simili...
Comunque dato che ho i backup della cartella efs pre e dopo modem xemg4 sto facendo delle prove..
Per ripristinarla comunque è sufficente copiarla con un file explorer alla radice con permessi di root vero?
Pensavo di fare questo:
Deepclean JB variante NON xemg4, downgrade al primo firmware uscito e restore della efs più vecchia che ho...
L'abbonamento lo stai continuando a pagare? Perchè altrimenti è normale che lo bloccano. Se sei in regola chiama la Tre e fattelo sistemare in garanzia, visto che sicuramente c'è ancora. Ciao ciao.
Certo che pago l'abbonamento xD
Comunque era saltato un pin del lettore della sim... comprato il pezzo di ricambio dai cinesi a 20€... inserito e ora la parte telefonica funziona... ma solo in roaming... D: non capisco