Ho chiamato e mi hanno aperto una pratica per un eventuale sostituzione del telefono. Manderanno a giorni il corriere a ritirarlo. Vi terrò informati.
Visualizzazione stampabile
Vi aggiorno sulla situazione: Ho chiamato alla mediaworld e senza farmi alcun problema hanno accettato di sostituirmi il telefono. In 2 giorni dal contatto hanno sbrigato la pratica e mi hanno inviato un email di conferma con il NAR (numero di rientro nel loro magazzino) dicendomi che il corriere (TNT o CEVA LOGISTICS) mi avrebbe contattato per stabilire la presa del prodotto difettoso che io devo provvedere ad imballare e a consegnarmi contestualmente il nuovo telefono sostitutivo. Vi aggiornerò quando arriverà il nuovo telefono. Mediaworld è sempre una garanzia!
Perfetto allora facciamo sapere tutto l'unica cosa che mi dispiace é che non siamo riusciti usciti a capire il motivo del problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
csalve,oggi ho appena acquistato il galaxy s3,volevo sapere ho inserito la scheda sim correttamente..ma quando lo accendo mi dice inserire scheda sim io metto ignora e poi mi fa entrare nel cell..forse perchè devono ancora attivare la scheda?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Avevo letto solo "inserisci una microsim" e quindi pensavo che eri ironico perché avevi capito che aveva messo una sim normale..
Pardon :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
Sono disperato e vi chiedo un consiglio. Io ho una nano sim e volevo inserirla nel Galaxy S3. Ho provato a inserirla con l'adattatore della micro sim e non mi funzionava.
Poi per paura di perdere l'adattatore micro sim (senza la sim stessa) l'ho lascito inserito nel galaxy. Ora non riesco a tirar più fuori l'adattatore.
Ovvero ora ho il solo adattatore (senza la sim) incastrato nel cellure. cosa posso fare? ho paura di forzarlo per tiralo via e peggiorare la situazione.
Dopo tutto questo ho anche scoperto che il galaxy non funzione con l’adattatore
Grazie
ho paura che non possiamo aiutarti per una cosa manuale