Come e possibile che non riesci a vederlo? Con la luminosita automatica o al massimo potresti stare anche a 10 metri dal sole si vede perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Come e possibile che non riesci a vederlo? Con la luminosita automatica o al massimo potresti stare anche a 10 metri dal sole si vede perfettamente.
Per Rafel93. Voglio precisare. Immagina di trovarti all'aperto, ad un tratto suona il telefono perchè qualcuno ti sta chiamando (quello che di fatto mi è successo), allora schiacci il pulsantino di accensione e non vedi assolutamente nulla. Lasciare in automatico la luminosità ha anche dei contro cioè la carica della batteria dura pochissimo. Ti garantisco che come dice optimus77 (lui cita LG) il sony si vedeva perfettamente devi immaginare che messaggiavo tranquillamente anche sotto il sole. Non discuto comunque sulla nitidezza del galaxy migliore rispetto al Sony ma anche qui optimus77 mi ha dato la spiegazione al problema. In ogni caso ringrazio tutti coloro che hanno dato risposte e pareri. Saluti.
Ciao a tutti....ieri ho scambiato un iPhone 4 con questo S3...ma solo ieri sera mi sono accorto,facendo il test del display di queste strisce di colore diverso,che guarda a caso corrispondono alle zone di status bar,tastiera e barra di navigazione del browser...le zone dello schermo che di solito sono piu scure durante il normale uso...difetto dell'amoled o anomalia del mio S3? (Non riesco a postare la foto)
È lo schermo del tuo S3 che si è rovinato. Non puoi fare niente se non cambiando il display.
Ecco una foto,ho segnato in rosso i punti dove partono le righe.
Allegato 68647
Più che ripeterti quello che ti ho scritto sopra non posso fare, mi dispiace.
Comunque è un danno che rientra nella garanzia? Il telefono è di ottobre.
Il difetto è di usura, ma se hai fortuna potrebbero fartelo passare in garanzia.
È normale che con la sostituzione del display da un centro assistenza samsung cambi l imei e non posso piu aggiornare il telefono perché risulta modificato? ?
L'imei risiede nella scheda madre se non erro
Quindi direi che è strano
Per il modificato, di solito basta un reset
Comunque fossi in te, lo riporterei indietro
........
No ragazzi sia nelle informazioni che dietro la batteria c è questo nuovo imei
Ciao Ragazzi,
come da topic, mi occorre ripristinare il mio cellulare ai dati di fabbrica, senza poter utilizzare il display del dispositivo perché purtroppo cadendo si è danneggiato irreversibilmente.
Lo voglio passare ad un'altra persona, così non vorrei potesse visualizzare tutti i miei dati personali e accedere ad app riservate (es. quella del conto corrente).
Come posso fare?
Aiutatemi, sono disperatoooo!!!
Grazie in anticipo
Dovresti fare il format system... cancella tutto... dalla rom ai dati personali... per farlo hai bisogno di clockworkmod Recovery. ..utilizzando il format /system cancellerai tutto e ripeto non potrai recuperare i dati se non con delle applicazioni a pagamento su Windows...
Non hai precisato se è schermo nero, o non funziona il touch
........
1) i post consecutivi non sono ammessi
Quindi edita il primo, scrivendo tutto il resto
2) non serve tutto questo macello
Basta resettarlo
Tanto, come hai anche tu precisato, con gli appositi strumenti, possono comunque recuperare i dati vecchi
3) c'è da capire che tipo di danno ha subito il display
4) il maiuscolo è vietato, equivale ad urlare
........
Salve a tutti,sono nuovo,il display del mio s3 si è messo a lampeggiare e scrive connessione automatica,potete aiutarmi'
Salve e buonasera a tutti,sono nuovo quì,ho un prpblema col mio S3,da ieri il display si accende e spegne in continuazione e mi scrive connessione automatica attiva e stamattina ho notato che mancavano i soldi dal credito ho chiamato il mio operatore e mi hanno detto che risulto collegato a internet da un giorno,il tel fà tutto da solo,avete qualche dritta da darmi?Grazie!
Per eliminare i graffi sul vetro normale o per il vetro deglio orologi viene usato l'ossido di cerio.
L'ho usato per eliminare dei graffi su un vetro di un orologio, ma non l'ho mai usato su uno schermo con il gorilla glass.
Salve a tutti e spero di essere nella giusta sezione,
ieri mi è cascato il mio S3 e si è rotto il display,
vorrei collegarlo al pc e fare un backup e successivamente resettarlo, ma come faccio?
quando lo collego mi dice di sbloccare il cell, ma come faccio se il display è nero?
spero che ci sia una soluzione.
saluti
ragazzi.. questa mattina ho acceso il mio s3 e lo schermo è al contrario! non so che fare.. ho provato a sostituirlo con un altro display ma nulla da fare!! qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema!?
rom stock.
Non è che hai disabilitato la rotazione automatica mentre avevi il telefono capovolto???
ho anche provato a fare hard reset e ripristino impostazioni di fabbrica, quindi direi che il problema non è quello .
è come se l'accellerometro funzionasse al contrario..
Hai impostato qualche blocco tipo il segno o la password o il pin della sim?
Se hai il pin della sim basta rimuovere la sim altrimenti se hai impostato un blocco schermo differente non saprei dirti apparte l'hard reset
Ho impostato il segno, eventualmete come eseguo un hard reset? um mio amico lo vuole venduto con il display rotto e sinceramente dentro ho tutte le password.
nessuno ha avuto questo problema?
Mi dispiace davvero, credimi, però io non ne ho mai sentito parlare né ho letto di qualcuno che abbia avuto questo tuo stesso problema..
Problema davvero strano, d'altronde.. A questo punto, se tutti i wipe ed i ripristini non hanno portato a nulla, credo proprio che il problema sia hardware, ahimè.. Ciò significa assistenza.. :(
Ultimissima mossa che potresti provare ê quella di ricalibrare i sensori. Non me sono certo, ma sul Play Store ci dovrebbero essere applicazioni che lo fanno..
Se scarichi cpu-z c'è una scheda dove vengono riportate tutte le misurazioni dei sensori del telefono...vedi se c'è qualche anomalia...
Buongiorno a tutti,
stamattina il mio S3 ha deciso di svegliarmi con la sveglia ma con il display completamente morto.
Ho tentato in tutti i modi di rianimarlo ma ninete da fare non si vede nulla, ma se lo collego al PC
vedo le cartelle e posso fare il backup di alcuni dati con kies.
La domanda però è questa : prima di inviarlo in assistenza vorrei eventualmente resettarlo del tutto in quanto dentro attualmente ci sono parecchi miei dati che non voglio vengano condivisi con nessuno, per non parlare di applicazioni tipo facebook, skype, viber ecc ecc che non necessitano di password per accedere in quando hanno il logon automatico.
Se non è possibile fare il factory reset via usb qualcuno sa dirmi come cancellare Facebbok, Skype, viber, wathsapp, ed il client di posta ?
Ringraziandovo in anticipo attendo vostri cortesi suggerimenti, grazie.
Sposto in sezione corretta.
salve a tutti, come da titolo ho l'estrema necessita' di cancellare ogni messaggio o dato dal mio s3 che si e' schiantato a terra, quindi con touch e display rotti, funzionano solo i tastini touch in basso perche' se lo premo sento la vibrazione ma il touch sembra non andare, quindi la soluzione con cavo hdmi non penso funzioni.... .cosa posso fare ? ho letto qualcosa su comandi adb , magari c'e' un modo per cancellare o farmi vedere le cartelle e cancellare applicazioni banche messaggi numeri e altro. Vi prego di aiutarmi perche' sono disperato li sopra c'e' di tutto e devo , per forza prima di farlo riparare o buttarlo, eliminare ogni cosa.
dimenticavo, celllulare rootato, con foxhound montata, wifi e bt sembrano disattivati, mi chiedevo se ci fosse un modo per attivare wifi , da adb , magari ho attivato il samsung dive e cancello da li, oppure qualche comando adb per cancellare o vedere le cartelle..
Se hai attivo il gps lo puoi fare dal play store.. però forse devi abilitare qualcosa anche sul telefono.. non ricordo
Oppure con samsung dive