Il cell ha una settimana di vita.... la macchietta è minuscola tipo un grano di zucchero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il cell ha una settimana di vita.... la macchietta è minuscola tipo un grano di zucchero
il mio problema è che se tolgo la pellicola poi quando la rimetto ci saranno sicuramente delle bollicine d'aria...
per questo ho creato una discussione per chiedere a voi se vi era mai capitato questo problema
eventualmente che pennello si può usare?? so che alcuni fanno così
Anche a me capita ma non sempre, solo 3 volte è successo, ma solo per una frazione di secondo
Ogni tanto succede anche a me sul mio s3. E mi è successo sia con ice cream sandwich che con jelly bean 4.1.1 ed ora anche con la ultima 4.1.2 il mio è un no brand italia. Succede in modo del tutto casuale esclusivamente al risveglio del telefono, puó fartelo 3 volte oggi e poi non fartelo per 2 mesi.. L'unica cosa a cui sto facendo caso è che le ultime 2 volte che mi è successo avevo il risparmio energetico acceso..magari non è quello peró provate a vedere anche voi in modo da escludere o no questa possibilità...Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Hai ragione anche a me sto notando che magari per giorni non lo fa e poi lo fa... Ho messo cyanogen e non ho risolto nulla xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi se hai messo cyanogen e lo fa comunque vuol dire che in teoria non c'entra niente il risparmio energetico...anche perche mi pare che non ci sia nella cyano giusto? Cosi a prima vista sembrerebbe un problema firmware però considerando che io lo ho avuto con tutte le versioni di android e in piu tu lo hai anche sulla cyano non so. Oltretutto io ho avuto due s3 uno preso una settimana dopo il lancio e uno preso a settembre e in entrambi mi si è presentato il problema... saremo davvero cosi pochi ad averlo? O molti magari lasciano correre come ho fatto io fino a poco tempo fa..
O lasciano correre come sto facendo anche io perché dopo averlo preso è stato abbastanza in assistenza oppure dato la rare volte che lo fa magari sbloccano e non guardano lo schermo e quindi non se ne accorgono xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si effettivamente poi c'è da dire che è proprio questione di millesimi di secondo e che da quando ho preso l's3 ovvero praticamente da quando è arrivato in italia mi sará capitato in tutto a esagerare 20 volte e cmq sembra una cosa che non da particolari problemi!!! Ciao