Mai capitato di macellare s3... in tutti i casi dovrebbe trattarsi di due pezzi come un po tutti...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, da circa una settimana sono proprietario del magnifico S3 e ho anch'io riscontrato questo problema della schermata blu... avete novità? ripeto il tel ha una settimana.grazie in anticipo
Anche a me lo faceva saltuariamente col fw stock ma da quando ho cambiato rom ho risolto il problema! Non è nemmeno un problema di kernel perché sta rom qui monta lo stock, e con la rom stock con siyah kernel il problema c'era ugualmente! Quindi ad esclusione deve essere un problema di firmware
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Originariamente inviato da Jacopazzo99
Ho rom AOKP e nel giro di 10min. lo ha fatto 2 volte e non mi è mai capitato in tutta la vita del telefono. Comunque accade solo quando la luminosità dello schermo è al massimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me lo fa, molto raramente, JB stock 4.1.2! Ma non mi preoccupa!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Mi associo. A volte lo fa anche a me. Specie con rom stock.
Ciao a tutti...ho l'S3 da un paio di settimane e ho notato anche io questo problem... bah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, strisce violette, come da foto, in corrispondenza di immagini scure su sfondo chiaro, le righe non rimangono fisse ma appaiono a seconda di come sia girato il telefono. come potrei risolvere il problema?
grazie mille
:o
foto.jpg
ciao, è da ieri che il mio telefono scherza un poco. Avevo il cell in stand by con il blocca tasti in codice, volevo illuminare lo schermo per vedere se erano arrivati messaggi o notifiche, ma digitando il tasto centrale del dispositivo non si illuminava.. insomma il display rimaneva nero anche se non era spento. nemmeno il tasto di spegnimento ha funzionato, sono stata costretta a togliere la batteria e riaccenderlo. È già la quarta volta che mi succede tra ieri e oggi. sapete dirmi qual è il problema? grazie mille