(Editato da Varioflex)
Intanto cambia la batteria, fai un total wipe e riflashi la immagine stock piu recente...e lo vendi...
Visualizzazione stampabile
(Editato da Varioflex)
Intanto cambia la batteria, fai un total wipe e riflashi la immagine stock piu recente...e lo vendi...
Ciao a tutti, era da quasi un anno che utilizzavo il mio galaxy s3 con il vetro rotto. L'altro giorno ho incominciato a togliere qualche pezzettino (a telefono acceso) dove era già rotto ovvero attorno al pulsante centrale in basso. Ho utilizzato una punta piatta di plastica con abbastanza cautela e bamm si è spento il display. Nulla di rotto. Vorrei capire con voi se il display è morto per sempre oppure no. Non mi spiego come possa aver smesso di funzionare: nessuna rottura e nessun corto (poichè ho operato con un isolante, la plastica appunto).
Allegato 125885
:(:( o assistenza o leggi un po qui e ti fai un'idea Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare? (CONSIGLI) - Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) - Androidiani :(:(
Mi capita che quando la batteria scende sotto il 30% si vede uno sfarfallio dello schermo con una serie di linee e sento anche un rumore nella cassa frontale quella dell'ascolto chiamata.
Potrebbe essere un problema della batteria?o cos'altro?
Nota: quando mi capita se collego al caricabatteria il problema scompare. Anche quando poi lo stacco.
Grazie per l aiuto.
Edit
Nota 2: capita che si blocca dopo lo sfarfallio e si riavvia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho letto in vari post sparsi nel web che il problema riguarda la batteria; bisogna sostituirla. Inoltre si consiglia di non utilizzare caricabatteria di altre marche e non originali. proverò a sostituire la batteria. Voi avete novità riguardo il problema?
Unito Thread con stesse problematiche e creata discussione
salve non trovato nulla a rigurdo, ho un s3 che si vede solo in controluce, cosa puo essere?
Buonasera,
stamattina sono andata a fare una partita di pallavolo e, come sempre, io e le mie amiche abbiamo raccolto tutti i cellulari in una sola borsa. Probabilmente quest'ultima sarà caduta e il mio cellulare sarà stato soggetto a qualche urto perchè a quanto pare si sono bruciati i pixel. Inizialmente era comparso solo un alone viola chiaro che man mano si è esteso su quasi la metà del telefono diventando più scuro; dopo un pò, però, è comparso anche un alone inizialmente verde, poi diventato viola, su un'altra parte del display. Attualmente, non ne conosco il motivo, si sono anche, diciamo, "incollate" una parte della tastiera e delle conversazioni di WhatsApp sul display.
Quindi, riassumendo, in alto c'è un grande alone viola scuro, al centro/in basso c'è un alone blu ed in più le immagini chiare chiare della tastiera e delle conversazioni di WhatsApp.
Presumo si siano bruciati tutti i pixel e mi aspetto entro stasera ti trovare il cellulare completamente nero. Confermate?
Nel caso fosse così, la soluzione sarebbe cambiare display, giusto? Perchè qualche mese fa mi fu sostituita parte del cellulare e il display "vecchio" me lo feci consegnare, quindi nel caso andrebbe bene se lo cambiassi con quello?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Buona giornata.
Ma quindi la supposizione era giusta? Si sono bruciati i pixel?
Mi servirebbe saperlo per capire se mi conviene o meno rivolgermi alla garanzia, perchè se si fossero bruciati i pixel dubito che si facciano carico del problema e quindi dovrei pagare io la riparazione, ma a quel punto mi converrebbe comprare un cellulare nuovo...
Vi allego una foto comunque, così potrete capire meglio.Allegato 138342
L'assistenza in sè e per sè è finita ma all'epoca, quando lo comparai, pagai per una sorta di estensione di garanzia che già mi è servita qualche mesetto fa quindi dovrebbe essere valida quella. Apparentemente non c'è nessuna spaccatura..speriamo bene :(
Oggi ho provato a sostituire il vetro dell's3,ho comprato il ricambio su internet e arrivato il pezzo mi sono messo all'opera.
stavo per rimuovere completamente il display ma mi sono accorto che qualcosa non andava.
Ho l'impressione che sia sia staccato anche il touch dal display e si arimasto attaccato al vetro quando sarebbe dovuto rimanere incollato al display no ?
Quando accendo l's3 lo schermo diventa pian piano sempre più viola finche non si blocca il display.
Il telefono receve le chiamate,i messaggi,il led di notifica funziona..insomma ''tutto perfetto'' meno il display che non va.
nella foto c'è una collegamento spezzato che ipotizzo sia il collegamento al pannello touch.
Qualche delucidazione e consiglio da qualcuno che si intende?
Vi allego una foto per chiarire la situazione.
Allegato 141028
Allegato 141030
Qui c'è il dettaglio sul connettore rotto
Mi sa che e andato .... lcd.
ciao a tutti vi spiego il mio problema, ogni tanto quando lo schermo ruota quando esco da una applicazione il telefono si blocca e devo riavviarlo qualcuno sa la motivazione se sono l'unico o succede a qualche altra persona? ho gia arginato leggermente il problema mettendo la rotazione del launcher però la rotazione è di una lentezza incredibile prima esce tutto nero e poi si vede l'immagine, ho gia provato senza xposed ma è uguale e già provato con vari launcher pensando fosse colpa di nova, qualcuno ha qualche altra soluzione?
e va bè grazie se dovevo fare il reset non venivo a chiedere qua lo facevo direttamente no? XD
Che discorsi. ..
Ti ho fatto provare un Wipe cache ....
Hai provato a cambiare Kernel...
Non è cambiato nulla.
Era ovvio che a questo punto si arrivasse al reset.
Senti .... prova il flash del firmware senza wipe...
...non si perdono dati..
(Ma per sicurezza io farei un backup)
Ma a mio avviso i flash senza wipe sono delle porcherie.
Se non risolvi .....reset.
Maghi non lo siamo.
ma nessuno ha il mio stesso problema???????????????????????????
ciao a tutti, sono nuovo e non ho idea di dove scrivere questa domanda..
dopo aver sostituito il vetro al mio telefono che prima funzionava perfettamente, non mi funziona nnt sullo schermo (compresi i tasti opzioni e indietro) e i colori tendono al rosa e si accende in modalità provvisoria... AIUTOOOOO!!!
p.s.: ho già fatto una sostituzione del vetro in precedenza, in un galaxy s3 mini, e non ha avuto nessuna conseguenze.
Buona sera a tutti,ho questo problemino(allego foto)Allegato 145050Allegato 145051Allegato 145052,se così lo possiamo definire,che di tanto in tanto si ripropone.Lo fece per la prima volta ad agosto scorso,il tel l'avevo acquistato 7 mesi prima,nuovo chiaramente.Dal momento che non sono preparatissimo in materia volevo chiedere se è normale che accada questa cosa magari perchè va sotto eccessivo sforzo o se necessita di una visita in assistenza.Vi ringrazio dell'aiuto
ps non so se è chiaro dalle foto,ora cerco di farmi capire a parole,capita che se sfoglio le pagine,in base alla pagina da cui parto,si ripropone l'immagine ingrandita di una delle app presenti in quella pagina
salve a tutti, una piccola info :) posso mettere sull'i9300 il display dell'l710 senza problemi?
ehmmm...cioè?fai conto che stai parlando con uno che a livello di conoscenza in merito sta non a zero,meno di zero