Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! sono nuova e volevo avere un info per quanto riguarda un problema che ho con il mio galaxy s3 e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Cerco di spiegarmi in modo più chiaro possibile.
Ho un Galaxy S3 no brand italiano, ieri sera quando l'ho sbloccato, per pochi secondi mi ha dato lo schermo tutto viola e poi si è tornato normale (come se lo schermo flashasse), non lo fa tutte le volte, ma ogni tanto, raramente.
Volevo sapere se a qualcun'altro è capitato e se è "normale" o se devo preoccuparmi!!
Grazie in anticipo. :)
-
Fattelo cambiare alla svelta, fanno parte di uno stock di terminali difettosi
-
ti riferisci a me o al problema dell'altro ragazzo? :)
-
Di nuovo un flash blu al risveglio.... ma che succede?!? -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ika26
ti riferisci a me o al problema dell'altro ragazzo? :)
vale per entrambi
-
grazie!! ma su un altro post mi hanno risposto che se non capita spesso è normale perchè capita anche ad altre persone. adesso lo tengo sotto controllo e nel caso me lo farò sostituire!!
-
allora ora altri membri mi hanno detto che aloni e flash colorati non sono normali...e lo immagino!!
però non me lo fa sempre...da quando ce l'ho l'avrà fatto due volte...non vorrei farmelo cambiare e rischiare di averne uno che ha lo stesso "problema" se di problema si tratta!!
solo a me capita questa cosa?! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ika26
allora ora altri membri mi hanno detto che aloni e flash colorati non sono normali...e lo immagino!!
però non me lo fa sempre...da quando ce l'ho l'avrà fatto due volte...non vorrei farmelo cambiare e rischiare di averne uno che ha lo stesso "problema" se di problema si tratta!!
solo a me capita questa cosa?! :(
Ciao! Se ne parla qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html
-
grazie :) molto gentile!!
-
stesso problema...a volte (molto raramente ) lo fa anche a me!!
tipo ieri sera mi è successo...oggi no!!
se qualcuno ha notizie dall'assistenza lo comunichi...magari loro hanno una soluzione!! :)