Anke a me accade ogni tanto allo sblocco...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anke a me accade ogni tanto allo sblocco...
Comportamento pre SDS....:p....Panico generale....rotfl
Forse siamo troppo perfettini godiamoci questo S3....;)
no,ma ci sono kernel che lo fanno fare...non ho ancora abbastanza esperienza con l's3 ma con il nexus il franco kernel aveva l'app apposita!
Buongiorno a tutti.
Qualche oretta fa, purtroppo, mi è caduto il mio amato galaxy dalla tasca (non è la prima volta).
Solo che questa volta si è lineato all'interno del vetro e il display non si accende più.
Premetto che i tastini in basso e il led si accendono e sento arrivare messaggi e notifiche.
Sapete dirmi orientativamente qual'è il danno e che costo ha ripararlo?
Grazie mille in anticipo!!
Cosa intendi per "si è lineato"? comunque SE ti toccherà cambiare display preparati a una spesa tra i 140€-190€... cioè ma i tasti soft touch si accendono? no perchè magari si potrebbe essere staccato il cavo che alimenta il display..però sono supposizioni XD
Ti spiego meglio: nella parte esterna del vetro anche passandoci il dito, il vetro è intatto. Se lo metti in contro luce si vedeno le lineature.
I tasti soft touch e il led si accendono normalmente quando premo il tasto centrale o il tasto di sblocco ma lo schermo rimane nero.
ci sono già dei thread
ROTTURA VETRO IN GARANZIA
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-schermo.html
VETRO ROTTO, COSA FARE
https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html
SONDAGGIO VETRO ROTTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...ro-dells3.html
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
chiudo
Capitato anche a me, ieri per la prima volta, una sola schermata blu. Oggi 2.
Il telefono nelle prestazioni non sembra presentare alcun problema
Completamente stock con XELLA (H3G). Con i firm precedenti non mi era mai capitato o non ci avevo fatto caso. È pur vero che ce l'ho solo da 2 mesi
Capita anche a me.. .su due s3 capitato con tutti e due ...
Salve a tutti. Ho acquistato il mio S3 il 30 Novembre con abbonamento H3g e solo oggi ho notato un grosso difetto del display. In realtà questo problema c'è sempre stato ma non vi avevo dato troppa importanza fino ad oggi, quando ho realizzato che l'alone presente nella parte alta dello schermo, non fa parte di nessuna impostazione dello schermo ma è un vero è proprio difetto. (Perdonatemi se non sono uno che smanetta tanto con lo smartphone anche se lo uso parecchio). Avevo fatto anche due screenshot di una schermata verde ed una bianca create con l'app Display Tester da postare in allegato a questo messaggio, ma visualizzandole sul pc l'alone non c'è!! Questo mi fa pensare che il problema sia del vetro e non del display.. Con lo schermi spento il problema non si pone e anche con le schermate scure è quasi impercettibile. Ho anche effettuato un hard reset questo pomeriggio ma il risultato non è cambiato. Che ne dite?
Devo portarlo al negozio 3 o all'assistenza Samsung? Quali sono i tempi?