O uno o l'altro è uguale, i tempi son quelli
Inviato e Consegnato :)
Visualizzazione stampabile
Centro di assistenza così salti un passaggio (il negozio dovrebbe spedirlo ad un centro di assistenza o di smistamento mentre portandolo direttamente tu guadagni tempo).I tempi cambiano da centro a centro,a me in 6 giorni è stato riconsegnato,ma tieni conto che come sempre ti verrà detto che ci vorranno 15 giorni che poi potranno essere meno o anche di più.
Capita anche a me ogni tanto, e lo fa da quando ho messo la 4.1.2 (seconda) per i no brand..prima mai visto, comunque poi il telefono va normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Mai capitato, 32 GB XELLA vodafone.
Ho chiamato il servizio clienti ma non mi hanno saputo spiegare nulla, se ne sono lavati le mani dicendomi di portarlo in assistenza -.-'
Quote:
Originariamente inviato da Valiu
Il problema è che non capita con una certa frequenza, o comunque capita spesso, ma lo fara una volta al giorno, e per spiegarglielo in assistenza cosa si fa?? Si sta li fin he capita? E penso che comunque non faranno niente perche tanto poi funziona..secondo me è un bug del 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
A quasi 2 settimane dal wipe data e wipe chace che ho fatto il problema non si è più presentato (almeno per adesso) ergo provate anche voi e vedete se risolvete o no! =)
Ps: Rispetto a 2 settimane fa non ho più attivato il risparmio energetico, se sia quest'ultimo la causa non so però provate e fate sapere! =)
Grazie ragazzi. A nessuno è mai capitato questo problema al display? Qualcuno sa dirmi di cosa potrebbe trattarsi?
Per quanto riguarda i wipe non risolvono il problema dato che io lo avevo con il firmware stock e con cyanogen (e per metterlo i wipe ho dovuto farli)... Per il risparmio energetico non saprei ma qui su cyanogen non c'è ed il problema raramente si presenta quindi... Boh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2