problemi con l'assistenza qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
chiudo
problemi con l'assistenza qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
chiudo
Ciao a tutti
Scrivo per chiedere una consulenza.
Ho un galaxy s3 che oggi pomeriggio mi è caduto, sembrava tutto ok (ha una cover in silicone rigida) dopo un pò mi sono accorto che il display in alto a destra presenta un alone rosa abbastanza esteso, presumibilmente dove ha sbattuto nella caduta.
è una cosa seria come immagino, ovvero da sostituzione del display?
Quanto potrebbe costare riparazione/sostituzione?
Grazie in ogni caso a tutti
Roberto
ps. sta andando a peggiorare, l'alone si è espanso a quasi tutto lo schermi. mi sa che sono problemi seri
Ultima modifica di neo74x; 10-03-13 alle 20:51
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Come ha detto questo utente di android molto più esperto di me...
Se il cellulare è ancora in garanzia, prova a mandarlo in assistenza e spiegare che è un difetto notato al momento dell'acquisto ma che col tempo è andato a peggiorare, magari ti credono.
Altrimenti devi fare la cosa più comune, sostituirlo da un'altro... di solito costa sui 200 euro.
Vai direttamente al centro samsung (se puoi) e sempre se non si vede niente della caduta... Gli fai vedere che te lo sei ritrovato così e giuri che non ti è mai caduto xD ma purtroppo non sono stupidi
Però un tentativo lo puoi fare![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie per le risposte a tutti
Il pensiero di fare così con l'assistenza lo avevo anche fatto, ma odio fare "l'italiano medio"
Adesso ho l'anima girata, sto senza telefono finchè non mi passa l'incaXXtura, poi se mi gira prenderò un semplicissimo galaxy ace usato, almeno se mi cade avrò speso poco
Grazie ancora!
Roberto
Prendi il Tel infilalo nel microonde un giretto e non funzionerà più lo porti in assistenza e dici che all'improvviso te lo sei trovato spento in tasca così ti cambiano tutto ed avrai un Tel nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me lo fa raramente e anche i colori del display piu chiari...
Salve a tutti ho un Galaxy S3. Da un pò di tempo mi comincia a tremare il display, cambia colore, diventa tutto viola e poi tutto nero senza che ci sia modo di farlo riprendere!! Devo tenerlo spento per 2 o 3 giorni per poterlo riusare!! A cosa è dovuto questo problema? E' un problema di scheda madre o di dislpay?
Grazie a tutti![]()