Visualizzazione stampabile
-
tra l'altro gente per farvi un' idea di che cosa si sta parlando basta visitare qualsiasi negozio di elettronica e smanettare sui galaxy in esposizione con lo schermo acceso... proprio oggi ne ho visto uno che aveva stampato sul display una trafila di parole O_o
-
Ricordo bene, in garanzia passa come peoblema al terminale e riparano. Un mio amico aveva lo stesso problema, risolto così.
Se ti sono stato d'aiuto, dammi un mi "Thanks" :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
anche a me lo fa raramente e anche i colori del display piu chiari...
Confermo stessa cosa anche a me ed un mio amico.. Proprio ieri pomeriggio il suo gli ha dato il problema dei colori più chiari.
-
Quote:
Originariamente inviato da Markz88
Confermo stessa cosa anche a me ed un mio amico.. Proprio ieri pomeriggio il suo gli ha dato il problema dei colori più chiari.
Per colori più chiari intendi che è come se la modalità schermo fosse diventata filmato? Perché a me ogni tanto capita che i colori si schiariscono, ma la modalità schermo rimane come la avevo lasciata cioè su dinamico, e anche provando a cambiarla i colori rimangono sempre uguali
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Novità? Scoperto qualcosa? Ho notato la stessa cosa tra quello del mio amico (no brand germania) ed il mio (brand wind)... Fatto anche noi test con schermo dinamico e luminosità al massimo e da lui le barre tendono su un colore più scuro rispetto al mio, il resto sembra uguale... Scelta estetica diversa del brand? Oppure Boh?
-
Non proprio come la modalità filmato ma i colori sono davvero molto chiari, poi bloccandolo e sbloccandolo alle volte subito alle volte dopo un po' si risolve tutto...
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Per colori più chiari intendi che è come se la modalità schermo fosse diventata filmato? Perché a me ogni tanto capita che i colori si schiariscono, ma la modalità schermo rimane come la avevo lasciata cioè su dinamico, e anche provando a cambiarla i colori rimangono sempre uguali
Si molto chiari ma nn sono sicuro che mi si siano messi apposto ... mi sa che ormai si sono schiariti e sono rimasti cosi per vederlo devo provare con qualche altro s3... cmq speriamo che nn peggiori altrimenti va mandato in assistenza...
-
Quote:
mistersergio89
Si molto chiari ma nn sono sicuro che mi si siano messi apposto ... mi sa che ormai si sono schiariti e sono rimasti cosi per vederlo devo provare con qualche altro s3... cmq speriamo che nn peggiori altrimenti va mandato in assistenza...
Quote:
Markz88
Non proprio come la modalità filmato ma i colori sono davvero molto chiari, poi bloccandolo e sbloccandolo alle volte subito alle volte dopo un po' si risolve tutto...
a me certe volte i colori diventano proprio come se la modalità schermo fosse su filmato, perchè se adesso che è tutto apposto provo a impostare quella modalità, i colori sono proprio come quando cambiano da soli, ma non ce verso di farli tornare normali, se non aspettare (non ho mai provato a spegnere e riaccendere); comunque non so se dipenda dal flash blu
@mistersergio89
hai provato a fare un wipe cache? magari si rimettono apposto
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
a me certe volte i colori diventano proprio come se la modalità schermo fosse su filmato, perchè se adesso che è tutto apposto provo a impostare quella modalità, i colori sono proprio come quando cambiano da soli, ma non ce verso di farli tornare normali, se non aspettare (non ho mai provato a spegnere e riaccendere); comunque non so se dipenda dal flash blu
@mistersergio89
si ma secondo me è proprio un problema di schermo ... samsung nn mi sembra tanto fortunata con gli schermi s2 aveva le macchie quando si guardava una pagina scura, ora s3 questi flash blu e i colori più chiari ... insomma telefoni da più di 500 euro con questi difetti ... avesse un servizio assistenza come apple gli avrei portati di già ad aggiustare ma stare 1 anche più mesi senza telefono mi scoccia... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
@mistersergio89
si ma secondo me è proprio un problema di schermo ... samsung nn mi sembra tanto fortunata con gli schermi s2 aveva le macchie quando si guardava una pagina scura, ora s3 questi flash blu e i colori più chiari ... insomma telefoni da più di 500 euro con questi difetti ... avesse un servizio assistenza come apple gli avrei portati di già ad aggiustare ma stare 1 anche più mesi senza telefono mi scoccia... :(
Sul fatto delle macchie nere ci sono anche su gs3..ce anche un Thread, e anche io ho le macchie, e la conclusione non è che è colpa di samsung, ma è una caratteristica degli amoled..per il fatto dell'assistenza purtroppo hai ragione, e magari capita che o non ti risolvono il problema, o lo risolvono ma ne causano un altro..per l'assistenza Apple invece evita di fare confronti che i moderatori non gradiscono..