Aspetto informazioni. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Aspetto informazioni. Grazie!
Buongiorno a tutti, quando avevo la rom ufficiale della samsung, l's3 aveva la possibilità di modificare la tonalità dei colori del display ( dal menu display->Modalità Schermo) con la possibilità di impostare i colori su "Naturali" che rendeva il display molto meno saturo e con i bianchi veramente bianchi. Ora ho cambiato rom ed ho la cyanogenmod 10.1, mi piacerebbe reimpostare anche la i colori più naturali, ma dal menù avanzate del display i risultati sono piuttosto scadenti. Ci sono altri metodi pre fare questo??
Grazie :)
lo fa anche a me,
S3 no brand 16 GB 4.1.2 stock XXEMC2 (ma lo faceva anche con lo XXELLA) (no root).
Risparmio energetico disattivato, luminsoità a 1/3 automatica.
Secondo me è semplicemente la shell dei comandi che appare poco prima del lock screen quando il telefono è un po' più lento...
Del tipo, la ram è piena, il telefono è in standby (quindi frequenza al minimo, core disattivati), tu premi il tasto di accensione e lui invia sulla shel qualcosa come ".startLockScreen" e per quell'istante vedi la shell prima che parta la GUI...
Roba inquietante. Riattivo il cell col tasto laterale. Flash blu velocissimoche e subito il display diventa verde trasparente con puntini neri e non se ne va finché no blocco e risblocco.
Questo è molto più grave del solito...
Succede anche a me!
Galaxy comprato a marzo
Salve sul display del galaxy s3 i durante la visualizzazione di un colore i pixel sono spenti giusto? Quindi se metto come sfondo sia della home e del bloccaschermo sia del drawer un immagine di colore nero si dovrebbe risparimare batteria giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in teoria negli amoled il nero è dato dallo spegnimento totale dei pixel, quindi presumo proprio di si :)
Perfetto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2