Allora nulla, è impossibile vedere i comandi
Edit : hai il cavo per collegarlo alla TV?
........
Perché non potrebbe resettare via adb??
Ragazzi capita anche a me.. Ho l's3 da poco. L'ho acquistato alla fine di maggio e l'ho portato in assistenza per altre problematiche. Mi hanno cambiato completamente il display, da allora, rarissime volte mi da questo flash blu quando provo a sbloccarlo.
All'aperto ho notato che il display non si vede. Dovevo fare una telefonata, e sembrava addirittura spento, ho dovuto cercare un posto all'ombra per fare una telefonata...non si vedeva nulla. E' capiatato anche a voi? Se si come avete risolto? Grazie
Tirando giù la tendina delle notifiche e impostando la luminositá del display al massimo![]()
Imposta la luminosità in automatico e il pallino quasi al massimo. Io ho risolto così. In caso contrario la batteria ti durerebbe davvero poco! :-)
Grazie mille! devo dire che questo telefono ha delle cose che mi stanno deludendo. Con Sony Xperia non avevo di questi problemi.
Quello della luminanza non eccezionale è una caratteristica degli amoled.
Prendere o lasciare, i Samsung sono così, forse i Sony con il Bravia engine vanno meglio, ma mai come gli schermi IPT degli LG. Quelli sono fantastici, con il mio vecchio optimus riuscivo a vedere il display in pieno sole a mezzogiorno senza problemi. Ma i neri non erano come quelli amoled, piuttosto erano grigi.
Ergo la perfezione ancora non esiste per qualsiasi display, devi conoscere i limiti