Visualizzazione stampabile
-
Display S3 impazzito!
Salve e buonasera a tutti,sono nuovo quì,ho un prpblema col mio S3,da ieri il display si accende e spegne in continuazione e mi scrive connessione automatica attiva e stamattina ho notato che mancavano i soldi dal credito ho chiamato il mio operatore e mi hanno detto che risulto collegato a internet da un giorno,il tel fà tutto da solo,avete qualche dritta da darmi?Grazie!
-
Per eliminare i graffi sul vetro normale o per il vetro deglio orologi viene usato l'ossido di cerio.
L'ho usato per eliminare dei graffi su un vetro di un orologio, ma non l'ho mai usato su uno schermo con il gorilla glass.
-
S3 Display rotto
Salve a tutti e spero di essere nella giusta sezione,
ieri mi è cascato il mio S3 e si è rotto il display,
vorrei collegarlo al pc e fare un backup e successivamente resettarlo, ma come faccio?
quando lo collego mi dice di sbloccare il cell, ma come faccio se il display è nero?
spero che ci sia una soluzione.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
flangar
Salve a tutti e spero di essere nella giusta sezione,
ieri mi è cascato il mio S3 e si è rotto il display,
vorrei collegarlo al pc e fare un backup e successivamente resettarlo, ma come faccio?
quando lo collego mi dice di sbloccare il cell, ma come faccio se il display è nero?
spero che ci sia una soluzione.
saluti
Nessuno ha qualche indicazione da darmi?
-
Display al contrario!!!!
ragazzi.. questa mattina ho acceso il mio s3 e lo schermo è al contrario! non so che fare.. ho provato a sostituirlo con un altro display ma nulla da fare!! qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema!?
rom stock.
-
Non è che hai disabilitato la rotazione automatica mentre avevi il telefono capovolto???
-
ho anche provato a fare hard reset e ripristino impostazioni di fabbrica, quindi direi che il problema non è quello .
-
è come se l'accellerometro funzionasse al contrario..
-
Hai impostato qualche blocco tipo il segno o la password o il pin della sim?
Se hai il pin della sim basta rimuovere la sim altrimenti se hai impostato un blocco schermo differente non saprei dirti apparte l'hard reset
-
Ho impostato il segno, eventualmete come eseguo un hard reset? um mio amico lo vuole venduto con il display rotto e sinceramente dentro ho tutte le password.