Il cell ha una settimana di vita.... la macchietta è minuscola tipo un grano di zucchero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il cell ha una settimana di vita.... la macchietta è minuscola tipo un grano di zucchero
il mio problema è che se tolgo la pellicola poi quando la rimetto ci saranno sicuramente delle bollicine d'aria...
per questo ho creato una discussione per chiedere a voi se vi era mai capitato questo problema
eventualmente che pennello si può usare?? so che alcuni fanno così
Anche a me capita ma non sempre, solo 3 volte è successo, ma solo per una frazione di secondo
Ogni tanto succede anche a me sul mio s3. E mi è successo sia con ice cream sandwich che con jelly bean 4.1.1 ed ora anche con la ultima 4.1.2 il mio è un no brand italia. Succede in modo del tutto casuale esclusivamente al risveglio del telefono, puó fartelo 3 volte oggi e poi non fartelo per 2 mesi.. L'unica cosa a cui sto facendo caso è che le ultime 2 volte che mi è successo avevo il risparmio energetico acceso..magari non è quello peró provate a vedere anche voi in modo da escludere o no questa possibilità...Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Hai ragione anche a me sto notando che magari per giorni non lo fa e poi lo fa... Ho messo cyanogen e non ho risolto nulla xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi se hai messo cyanogen e lo fa comunque vuol dire che in teoria non c'entra niente il risparmio energetico...anche perche mi pare che non ci sia nella cyano giusto? Cosi a prima vista sembrerebbe un problema firmware però considerando che io lo ho avuto con tutte le versioni di android e in piu tu lo hai anche sulla cyano non so. Oltretutto io ho avuto due s3 uno preso una settimana dopo il lancio e uno preso a settembre e in entrambi mi si è presentato il problema... saremo davvero cosi pochi ad averlo? O molti magari lasciano correre come ho fatto io fino a poco tempo fa..
O lasciano correre come sto facendo anche io perché dopo averlo preso è stato abbastanza in assistenza oppure dato la rare volte che lo fa magari sbloccano e non guardano lo schermo e quindi non se ne accorgono xD
Si effettivamente poi c'è da dire che è proprio questione di millesimi di secondo e che da quando ho preso l's3 ovvero praticamente da quando è arrivato in italia mi sará capitato in tutto a esagerare 20 volte e cmq sembra una cosa che non da particolari problemi!!! Ciao
Salve a tutti, ieri sera il mio S3 è caduto e sfortunatamente mi si è rotto il display. Ovviamente la garanzia non copre questi tipi di danni. La fotocamera anteriore funziona e anche il touch..si è crepato solo il vetro e voglio 200 € per cambiare tutto O.o
Schermo Touch Display Vetro per Samsung Galaxy S3 GT i9300 LTE e Accessorio LCD | eBay ho trovato quest'articolo su ebay. Può andar bene? Grazie a tutti per l'aiuto :D
qui se ne parlava già :
https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html
non avermene ma cercare prima di aprire un thread ..;)
Lo fa anche il mio! Non so il perchè di questa cosa, se sia un problema o meno..Il problema sarebbe come dimostrare di questo problema.. Lunedì contatto l'assistenza e vedo cosa mi diranno..
Esatto... Pensa io ho avuto un problema con il touch che non rispondeva a random ed era MOLTO più frequente (tipo una decina di volte ogni giorno) ... Nonostante ciò ho dovuto mandarlo in assistenza ben 2 volte perdendo un mese di tempo per averlo riparato -.-
Anche a me fa un flash blu ma molto molto raramente...ho il telefomo da due mesi ed è successo 2 volte non di più. Per ora non ci perdo tempo con l'assistenza visto che non mi porta problemi.
Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
Non sembrerebbe una cosa che crea problemi anche perchè succede raramente, ma magari proprio perchè fino ad ora non se ne è parlato molto non si è arrivati a un bug fix..quindi io penso che piu segnalazioni ci saranno e piu probabilita avremo di trovare risolto questo piccolo bug!!! Una chiamatina all'assistenza la faro anche io!! Anche se non risolvero niente, ma almeno saranno ql corrente del problema sempre che non lo siano gia!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Capita anche a me...ma raramente!
non è che fa un effetto tipo CRT on?
avete provato un full wipe?
lo fa dopo qualche installazione particolare? aggiornamento, app?
edit non ho visto nessuno che ha segnalato quale firmware monta.... sarebbe già un inizio per capire qualcosa
A me lo fa con tutti i firmware...raramente ma lo fa :screwy:
Anche a me lo ha fatto alcune volte. Ha cominciato a farlo dalla 4.1.1 ITALIA, per poi presentarsi con la XXEMA1 ITV, XXEMA2 francese e XXEMA2 ITV...lo fa alla riaccensione dello stand by...è un microflash con una schermata di un bel blu di durata pochi ms...
Esatto con ics mai successo è iniziato con jelly bean...credo sia un bug :p
Di preciso non mi ricordo se lo faceva anche con ICS.. Però ho trovato questo su XDA [Q]Galaxy s3 blue screen when unlocking - xda-developers
Purtoppo senza soluzione anche qui..
Farò una chiamata anche io, non penso sia un problema del telefono, ma un bug, magari chiamando si risolve qualcosa nel prossimo aggiornamento :)
Quote:
Originariamente inviato da Fawkes
Vai in recovery con la combinazione di tasti: power+home+volume su da spento.
Poi muoviti con i tasti volume fino a wipe cache e selezionalo con power. Una volta che hai fatto seleziona reboot.
ho lo stesso problema anche io... fatto ripristini,flashato rom, full wipe ma il problema si presenta sempre... raramente ma lo fa
Lo fa anche il mio molto di rado e totalmente random. Principalmente dalla lockscreen (sia con 4.1.1 che con 4.1.2) ma una volta è successo anche in fase di chiusura di una telefonata (con 4.1.1). Non gli ho dato molto peso il device va più che bene. Da pochi istanti l'ho aggiornato alla XEMA2 tramite Kies...Teniamoci aggiornati...;)
Successo anche a me 2 volte. Ho il cell da 10 giorni... Se chiamate all'assistenza fate sapere qui cosa vi dicono.
Non è un fatto di wipe o ripristini anche perche tutte le volte che installo un nuovo firmware o aggiornamento che sia io faccio un wipe cache e un reset di fabbrica... a me come ho detto qualche post indietro è successo con tutti i firmware avuti (ICS, JELLY BEAN 4.1.1 , 4.1.2 xema2, sulla xema1 non mi è successo ma alla fine lo avuta solo una decina di giorni quindi potrebbe avere il problema come no) ripeto capita raramente e è questione di un attimo!! Quindi uno potrebbe avere questo bug ma accorgersene magari dopo 4 mesi che ha il cellulare... anche perche capita proprio a caso!! O almeno cosi sembrerebbe!
Successo qualche volta anche a me... Ho notato però che il più delle volte che poi è successo, prima di spegnere lo schermo, la ram libera era ai minimi, per cui secondo me è un lag nella creazione della lockscreen
Tutti e tanti problemi con il galaxy S3..
Be io non direi nel senso che questo è il primo problema che io ho avuto.(se si puo definire "problema").ovviamente non considero i problemi che io non ho riscontrato anche perche a volte le cose in rete vengono ventilate e ingigantite soprattutto nel caso di prodotti di successo... io invece considero l's3 uno smarphone ricco di novitá e funzioni che potenziano e migliorano l'esperienza d'uso di android , novitá che tra l'altro me lo fanno preferire anche ad un nexus che è pure google ma non possiede queste funzioni aggiunte da samsung.. ovviamente sono mie considerazioni e ognuno è libero di pensarla come vuole...
Ma certamente, questo x me è il secondo, terzo "problema" gli altri sono stati più seri rispetto a questo, anche io lo considero un buon telefono, però spendendo tanti soldi non mi aspettavo di riscontrare questi piccoli inconvenienti e notare di essere in molti ad avere più o meno gli stessi problemini xD
Rispondo a chi chiedeva la versione del firmware: quando creai questa discussione montavo ics stock di Samsung. Telefono completamente vergine. Quindi non è un problema che affligge solo jelly bean! Per il resto confermo ciò che dicono tutti. Provato mille rom diverse e lo fa con tutte, di rado ma lo fa.
Probabilmente sarà così, in effetti con la rom stock che consuma quasi tutta la ram (avevo aperto un Topic a tal proposito) mi é successo più spesso anche più volte al giorno, adesso con cyanogen e molta più ram libera succede MOLTO di rado.
Quindi a questo punto, POTREBBE essere un problema di alcuni schermi?? Magari relativi ad un certo lotto di produzione?? Anche quelli di XDA, link che ho postato un paio di pagine indietro, non hanno trovato una soluzione..
Ora mi chiedo, come sia possibile spiegare e provare questo problema, se così lo possiamo definire, al momento della segnalazione a Samsung! o_O
Rifatto pochi istanti fa dalla lockscreen però questa volta è stato più anomalo...prima ha fatto il flash con schermata azzurra e poi è comparsa la lockscreen...non so come descriverla...era giallognola e pixellata...l'ho rimesso in blocco con il tasto di accensione e poi subito lo ripremuto e tutto è tornato a posto...
Ho avuto un paio di volte anche io il problema del flash blu, ed anche io ho la versione 4.1.2, onestamente non mi ha dato problemi..