Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho provato ogni possibile modalità (anche la dinamica ) e disabilitato anche il risparmio, ma continuo a vedere i colori meno "vivi"... è come se fosse un poco lo schermo di un iphone... con dei colori che sono tutti armoniosi, ma nulla di che...
nel mio s plus il bianco con luminosità massima quasi ti "accecava" (anche se era un poco azzurrino xD) , e il nero era nero, ma un nero "luminoso" (potrebbe sembrare un ossimoro ma non lo è) e profondo. non saprei come spiegarmi, ma i colori in quello erano più carichi, più marcati, quasi più accesi e luminosi :/
-
Anche a me lo fa, ma ogni 2 mesi... niente di particolare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Upp :/ so che sono rompipalle e sempre alla ricerca del dettaglio, ma è frustrante questa situazione xD
-
Non so se puo darti una idea, tempo fa avevo due galaxy s2 identici stessi firmware flashati stesse apps.
Uno aveva una luminosita piu viva e come dici tu il bianco tendeva all'azzurrino.
Mai capito perche su uno si vedesse spento come se ci fosse una pellicola sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolodimare
Non so se puo darti una idea, tempo fa avevo due galaxy s2 identici stessi firmware flashati stesse apps.
Uno aveva una luminosita piu viva e come dici tu il bianco tendeva all'azzurrino.
Mai capito perche su uno si vedesse spento come se ci fosse una pellicola sopra.
Esatto... Stessa situazione -.- esattamente la stessa situazione -.-
-
puntino nero sul display
Ciao a tutti,
Ho notato che quando visualizzo uno sfondo nero si vede una macchiolina di nero più scuro sul display.
Ciò non accade se si visualizzano altri sfondi o altre immagini.
Sapete dirmi cosa può essere?
Grazie!
-
Anche a display e telefono spento si vede?
-
Ciao, a display e a telefono spento non si vede..
Si vede solo a display acceso su sfondo nero
-
Anche a me....e c'è più di una macchia...
-