Perchè il nero l'amoled lo crea spegnendo i pixel. Credevo ad una macchia fisica all'interno del display
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Salve a tutti utenti di Androidiani.com vi racconto il mio problema.
Sabato scorso mi reco in un centro 3 per fare una promozione minuti sms e internet + smartphone e prendo la promozione scegli 15+ GS3 e dopo 5 giorni mi casca dalla tasca della tuta a scuola,facciamo conto che le sedie delle scuole non sono piu alte di 40 cm (almeno nella mia) lo vado ad accendere e all'inizio si vede a macchie nere rosa e viola(Ho conosciuto parecchi santi in quel momento) spengo e riaccendo e li il peggio schermo nero e tutto funzionante sia touch che suono e tutto il telefono non presenta nessun segno di urto sia sullo schermo che sulla cover anche vedendolo controluce non presenta segni... ora vi chiedo se posso portarlo in assistenza 3 o samsung e se possa evitare di pagare oppure se mi tocca sborsare quanto dovrei pagare? Grazie a Tutti per le risposte!
la garanzia non copre i danni da urto.
però se il tuo telefono non presenta danni fisicamente puoi sempre fare lo "gnorri" (senza dire che ti è caduto) e provare a dire che il problema si è presentato improvvisamente e senza motivo.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Antonio16 (09-11-13)
Secondo me era assemblato male e si è staccato il flat del display....io lo porterei direttamente alla 3 dicendo che in settimana non hai avuto il tempo di tornarci e di fartelo cambiare (entro 7 gg quindi in teoria oggi)
Antonio16 (09-11-13)
Nel peggiore dei casi quanto dovrei sborsare?