CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fantastico

    Altro che chiudere, super soluzione utile per altri
    Si con il deep clean1, cancelli tutto
    Comunque volendo, con un S3 accanto riesci a fare il wipe data, anche al buio



    Quotissiama

    Se non l'ho buttato faccio la foto del modello usato, magari ci si puo ricavare un PDF da stampare all'occorrenza... lo aggiungo nel primo post e casomai si sposta nella sezione guide....

    per il fatto dell's3 accanto in un certo senso hai ragione e a dire la verità ci ho pensato dopo il backup ma purtroppo non so che recovery monta quindi le opzioni possono essere diverse da un altro...


    MODIFICA MESSAGGIO:

    ho trovato il file in psd (photoshop) che avevo costruito per fare l'operazione, posso metterlo direttamente nel primo post e sistemarlo in modo da creare una mini guida oppure bisogna fare un nuovo post?????

    Senza titolo-1.jpg
    Ultima modifica di marven84; 16-01-14 alle 12:00

  2.  
  3. #472
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio
    Se non l'ho buttato faccio la foto del modello usato, magari ci si puo ricavare un PDF da stampare all'occorrenza... lo aggiungo nel primo post e casomai si sposta nella sezione guide....

    per il fatto dell's3 accanto in un certo senso hai ragione e a dire la verità ci ho pensato dopo il backup ma purtroppo non so che recovery monta quindi le opzioni possono essere diverse da un altro...


    MODIFICA MESSAGGIO:

    ho trovato il file in psd (photoshop) che avevo costruito per fare l'operazione, posso metterlo direttamente nel primo post e sistemarlo in modo da creare una mini guida oppure bisogna fare un nuovo post?????

    Senza titolo-1.jpg
    mettilo nel primo post

    poi editiamo il titolo

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    benissimo potete sistemare titolo e magari se va spostato nella categoria giusta non lo so... vedete un po voi... stavo gia pensando di fare una bella discussione generica con i template di tutti i cellulari (i piu diffusi) cosi uno va e si scarica gia i 2 modelli pronti...

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...sono nuovo, sto udando l'app e spero di non far danni... ;P

    ...ho un problema sul display del mio galaxy s3 (gia sostituito in garanzia) ancora in garanzia (estesa).

    Il display presenta una parte "ombreggiata" che si sviluppa precisamente nello spazio tra la tastiera e la barra superuore (che può essere del browser o di qualsiasi altra cosa)...come se si fosse "viziato" o scolorito?...immaginate una foto al tenuta in parte al sole ed in parte allombra, la foto si scolorisce solo nella zona colpita?...a qualche altra persona è successo...sapete se et risolvibile via sw o devo farlo ri-sostituire?

    ...grazie a tutti per la disponibilità!

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaooooo sono nuova nel forum .....ho un samsung galaxy s3 e da giorni ho lo stesso problema... strisce verticali viole appaiono se faccio foto in condizioni di scarsa luminosità e con flash attivo... ho wseguito un wipe..all' inizio il problema sembrava essere scomparso ma mi si è ripresentato appuno oggi... cosa puo' essere??? problemi post aggiornamento 4.3??? tu hai risolto?

  7. #476
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isucciaaa Visualizza il messaggio
    Ciaooooo sono nuova nel forum .....ho un samsung galaxy s3 e da giorni ho lo stesso problema... strisce verticali viole appaiono se faccio foto in condizioni di scarsa luminosità e con flash attivo... ho wseguito un wipe..all' inizio il problema sembrava essere scomparso ma mi si è ripresentato appuno oggi... cosa puo' essere??? problemi post aggiornamento 4.3??? tu hai risolto?
    Io proverei con questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200


    Ps: Uniti i due thread con stesso problema
    Ultima modifica di dieguccio; 30-01-14 alle 22:43

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 & P9 - Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo fa anche a me, pochissime volte (da quando ho S3, ovvero settembre 2013, 4-5 volte), con risparmio energetico attivo e anche con Android 4.3 (no brand tedesco)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho risolto il problema cambiando lo schemo... È un problema del display dovuto alle varie cadute...
    Ciao

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm aspetto qualche altro giorno poichè per il momento sembra tutt'ok.... ma se si dovesse ripresentare il problema, di sicuro seguirò il tuo consiglio...per il momento, grazie!!

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellalessia Visualizza il messaggio
    Ciao, ho risolto il problema cambiando lo schemo... È un problema del display dovuto alle varie cadute...
    Ciao
    ah si???? a essere sincera anche il mio ha preso una bella botta qualche mese fa...ma avevo escluso dato che il problema della fotocamera mi si è presentato solo da una settimana o poco più!
    cmq hai fatto da te oppure lo hai mandato in assistenza??? grazie in anticipoooo

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy