Unito a thread di competenza.
Sicuramente cambio schermo.
Parla con negozio assistenza. ..e portagli l'altro schermo. ..
Visualizzazione stampabile
Ma quindi la supposizione era giusta? Si sono bruciati i pixel?
Mi servirebbe saperlo per capire se mi conviene o meno rivolgermi alla garanzia, perchè se si fossero bruciati i pixel dubito che si facciano carico del problema e quindi dovrei pagare io la riparazione, ma a quel punto mi converrebbe comprare un cellulare nuovo...
Vi allego una foto comunque, così potrete capire meglio.Allegato 138342
L'assistenza in sè e per sè è finita ma all'epoca, quando lo comparai, pagai per una sorta di estensione di garanzia che già mi è servita qualche mesetto fa quindi dovrebbe essere valida quella. Apparentemente non c'è nessuna spaccatura..speriamo bene :(
Oggi ho provato a sostituire il vetro dell's3,ho comprato il ricambio su internet e arrivato il pezzo mi sono messo all'opera.
stavo per rimuovere completamente il display ma mi sono accorto che qualcosa non andava.
Ho l'impressione che sia sia staccato anche il touch dal display e si arimasto attaccato al vetro quando sarebbe dovuto rimanere incollato al display no ?
Quando accendo l's3 lo schermo diventa pian piano sempre più viola finche non si blocca il display.
Il telefono receve le chiamate,i messaggi,il led di notifica funziona..insomma ''tutto perfetto'' meno il display che non va.
nella foto c'è una collegamento spezzato che ipotizzo sia il collegamento al pannello touch.
Qualche delucidazione e consiglio da qualcuno che si intende?
Vi allego una foto per chiarire la situazione.
Allegato 141028
Allegato 141030
Qui c'è il dettaglio sul connettore rotto