almeno provalo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ok dopo che vi dirò il mio "problema" mi prenderete per scemo lol
Io ho un S3 blu che già mi ha fatto girare le balle per colpa di una macchiolina nella back cover.
Oggi poi contemplandolo da vicino oggi ho notato qualcosa di estremamente fastidioso: praticamente tra il vetro che copre il display e la cornice di simil alluminio c'è una "cornicetta" di pulviscolo che dev'essersi insediato rimanendo in tasca e strusciando contro le fibre del tessuto dei jeans.
Il problema sorge ora: provo a passare del cotone sperando che penetri nella micro-falla per rimuovere la polvere ma pare che cornice e vetro siano attaccati ermeticamente.
A questo punto mi viene da pensare: come c'è finita della polvere li? e ora come pulisco?
se qualcuno ha consigli sono ben accetti. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come risolvere non lo so...pero in tasca dei jeans oltretutto senza custodia....se ti siedi lo spacchi in 2.rotfl
Infatti quando mi siedo lo estraggo sempre.
Fin che quei pezzenti del samsung mobile store non riforniscono il negozio non posso utilizzare il voucher e comprare cover/custodie... quanto odio..
usa il mio metodo.. prendi un foglio di carta e fallo strisciare nella fessura ... tutto lo sporco uscirà fuori... fa attenzione quando il foglio oppone una certa resistenza se no rimane incastrato dentro e ci farai ben poco... nota bene non in tutta la cornice è realmente presente tale spazio... a me ad esempio è solo sulla destra
Quote:
Originariamente inviato da square-fab
Sono riuscito a fare di meglio! Ho preso dell'alluminio di quelli semi rigidi che chiudono i blister delle aspirine, l'ho piegato e l'ho fatto scorrere nella fessura così la polvere entrava dentro la piega che avevo fatto :D
Salve a tutti, come da titolo ho un graffio sul display del mio s3. Il graffio è molto piccolo e leggero ed è quasi impercettibile se non si sa dove guardare. Esiste un metodo per rimuoverlo? Grazie a tutti