Io non proverei essendo in materiale plastico non vorrei ti rovinasse. Il touch e ti sciolga. Qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non proverei essendo in materiale plastico non vorrei ti rovinasse. Il touch e ti sciolga. Qualcosa
Da me si dice: piu muovi la cacca e più puzza...
ho visto video dove prendevano a coltellate il GS3 senza un graffio!
Ma sinceramente non mi sono mai fidato visto che le tipologie di stress e sopportazione possono essere differenti!
Quindi è buona cosa sempre utilizzare una pellicola.
Per il resto... ti consiglio di lasciarlo così.
Ci farai l'abitudine.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho capito. ultima cosa: l'assicurazione phonesafe copre il danno in caso di sostituzione del vetro?
Ciao a tutti, non è una domanda polemica, ma vorrei capire se è così facile graffiare un gorilla glass 2. Guardando un po di video su youtube mi verrebbe da dire che è quasi impossibile graffiare sti gorilla glass 2.
Fidati che si graffia anche lui con micro segni e controluce livedi,tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
un granellino di sabbia incastrato nella pezza, vado per pulire lo schermo ed eccolo li il graffio .-.
Salve, il vetro come tu lo chiami non si sostituisce, è tutto un pezzo display-gorilla glass e cornice argentata, si sostituisce al costo di 160,00 + iva = 196,60, l'assicurazione non so dirti se copre la sostituzione, ma in ogni caso arriva a coprire una spesa di 114 euro e solo in caso di danno accidentale riferibile alle specifiche che puoi leggere sul loro sito. saluti giuseppe
quindi devo rassegnarmi giusto? ogni volta che lo uso l'occhio mi cade sempre li D: