Ok Grazie 1000, ci provo.
Visualizzazione stampabile
Ho un dubbio. Spesso quando sveglio il display (con il tasto centrale o con quello di accensione) lo schermo si illumina di blu chiaro per una frazione di secondo prima di mostrarmi la lockscreen. E' proprio un flash, durerà 1 o 2 ms, è normale?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
mmm idem.non mi sembra di aver mai visto questo difetto sul mio.ma poi lo schermo si vede sempre bene? video immagini internet ecc... comunque io proverei a contattare l'assistenza e segnalare il problema.vedi che ti dicono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me qualche volta l'ha fatto... Però poi funziona tutto correttamente...
mai successa questa cosa.
essendo un sistema giovane e nato da poco può essere un bug. Probabilmente si risolverà con l' aggiornamento che sta per arrivare.
No il display si vede perfettamente, non sembra avere nessun tipo di problema eccetto questo bizzarro flash blu. La cosa curiosa è che lo fa un po' quando vuole, per esempio da quando ho aperto il topic ad ora non l'ha più rifatto. Pensavo fosse un bug del sistema ma se nessuno lo riscontra forse è meglio fare una chiamata...
Anche a me ogni tanto succede, ma raramente...
be ora siete in 3 però ad aver riscontrato questa anomalia, che probabilmente non è nulla di grave però ragazzi se fossi in voi proverei a segnalare il problema all'assistenza ora che il dispositivo è in garanzia, giusto per non ritrovarmi dopo con brutte sorprese e dover tirare fuori di tasca mia soldi per un problema che aveva già iniziato prima a darmi "segnali di avvertimento"