CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

forse il problema sta nello spegnimento a 30 secondi
    ....help!!....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpezzillo Visualizza il messaggio
    forse il problema sta nello spegnimento a 30 secondi
    Cioè? dovrebbe comunque funzionare qualsiasi tempo tu imposti, è ovvio che se te imposti 10 minuti il cellulare starà acceso TUTTI i 10 minuti anche se non lo stati guardando....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok ho capito questo... Ma nn capisco xke quando si oscura e compare l occhio si spegne

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ....help!!....

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpezzillo Visualizza il messaggio
    Ok ho capito questo... Ma nn capisco xke quando si oscura e compare l occhio si spegne

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quando si oscura lo schermo dopo poco riappare l'occhio, e SE non c'è nessuno davanti si spegne...

Androidiano L'avatar di ant0c0rby

Smartphone
    I5500 LG-P500 I9100 I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    nessuna risposta?
    ciao puoi provare ad usare display tester che dovrebbe avere una funzione noise burn-in repair methods ma solo nella versione pro.
    Puoi provare a fare un pò di tentativi ma non so realmente se ti risolve il problema
    Se vi sono stato utile cliccate sul tastino "Thanks" a sinistra
    I9300-SIII 32GB (ex: I5500-Corby LG-Optimus-1-P500 I9100-SII)

Androidiano L'avatar di ant0c0rby

Smartphone
    I5500 LG-P500 I9100 I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qui c'è la spiegazione del burn-in per i newbie come me
    How to Fix Burn-In on a Plasma TV Screen - Yahoo! Voices - voices.yahoo.com
    Se vi sono stato utile cliccate sul tastino "Thanks" a sinistra
    I9300-SIII 32GB (ex: I5500-Corby LG-Optimus-1-P500 I9100-SII)

Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant0c0rby Visualizza il messaggio
    ciao puoi provare ad usare display tester che dovrebbe avere una funzione noise burn-in repair methods ma solo nella versione pro.
    Puoi provare a fare un pò di tentativi ma non so realmente se ti risolve il problema
    avevo già provato ma purtroppo nessun miglioramento se il centro platinum a milano mi conferma la sostituzione del display sul posto venerdì andrò a farmelo sostituire in garanzia. Certo però è abbastanza irritante questa cosa. Hanno usato i pentile apposta per allungare la vita ed evitare il fenomeno del burn in e poi mi ritrovo la faccina simpatica di whatsapp impressa in alto, con la barra di stato. Sarà che uso troppo whatsapp ahahahahaha

Androidiano L'avatar di Shinhwa

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho mandato il note in assistenza per un problema di burn: a me è rimasto impresso il simbolo di android ed in più ho un cerchio pieno nella parte inferiore destra dello schermo.
    Ed entrambi mi danno veramente fastidio quando guardo i filmati perchè alterano molto il colore.
    Non me lo hanno ancora restituito (l'ho portato al centro gold il 19/2 ed è stato spedito a Milano il giorno dopo. Ci ha messo 5 giorni per fare 350 km che separano la mia città dal centro platinum più vicino, Milano appunto, mentre in 4 giorni mi è arrivato un telefono dalla Cina.) anche se dal tracking risulta riparato però mi hanno assicurato che è un problema coperto da garanzia.
    Anche perchè a me è rimasto impresso il disegno della pellicola che lo ricopriva la momento dell'acquisto (quella maledatta pellicola che si ritrova in tutti i terminali samsiung, dagli mp4, agli smartphone ai tablet) per cui se fossero stati un po' più onesti avrebbero dovuto sostituirmelo con uno nuovo (l'ho preso ad agosto, l'ho usato pochissimo ed è tenuto in modo più che perfetto)

Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    Io ho mandato il note in assistenza per un problema di burn: a me è rimasto impresso il simbolo di android ed in più ho un cerchio pieno nella parte inferiore destra dello schermo.
    Ed entrambi mi danno veramente fastidio quando guardo i filmati perchè alterano molto il colore.
    Non me lo hanno ancora restituito (l'ho portato al centro gold il 19/2 ed è stato spedito a Milano il giorno dopo. Ci ha messo 5 giorni per fare 350 km che separano la mia città dal centro platinum più vicino, Milano appunto, mentre in 4 giorni mi è arrivato un telefono dalla Cina.) anche se dal tracking risulta riparato però mi hanno assicurato che è un problema coperto da garanzia.
    Anche perchè a me è rimasto impresso il disegno della pellicola che lo ricopriva la momento dell'acquisto (quella maledatta pellicola che si ritrova in tutti i terminali samsiung, dagli mp4, agli smartphone ai tablet) per cui se fossero stati un po' più onesti avrebbero dovuto sostituirmelo con uno nuovo (l'ho preso ad agosto, l'ho usato pochissimo ed è tenuto in modo più che perfetto)
    dal 19 febbraio? ma sono tantissimi giorni! è veramente strano comunque che ci mettano così tanto, a maggior ragione se te lo indicano già come riparato. Io domani forse tenterò pregando che sia uno dei pochi che come arrivi li si mettono a sostituire il display per poi consegnartelo da li a qualche ora dopo ( tra l'altro per curiosità ho visto sul tubo come lo fanno e sinceramente mi vengono i brividi ahahahahah).
    Mi ha lasciato alquanto perplesso la gentile signora o signorina che tramite email non ha saputo indicarmi una tempistica di massima di riparazione, pur avendo spiegato il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    non so se sia questo il luogo esatto dove postare ma non sapevo dove scrivere...
    Due settimane fa ho trovato il mio Galaxy S3 nuovo di zecca ed ancora in garanzia con il display andato insieme,rotto
    internamente pare.Il bello è che non è mai caduto,si trovava nella tasca del mio giubbotto e non ha mai preso colpi.
    L ho portato al centro 3 che l ha spedito in assistenza.Oggi mi chiamano e mi dicono che il telefono non passa in garanzia
    perche i display non sono coperti!Il telefono non è caduto e non ha un graffio,glielo spiego ma non vogliono sapere
    nulla,mi dicono di portarlo al centro samsung a Milano e ripararlo a spese mie!Assurdo!!
    Il Galaxy ce l ho in comodato d uso con la 3 e pago 30 euro al mese senza avere ne telefono ne servizi ed inoltre
    mi verra a costare un capitale vero?
    Cosa mi consigliate di fare??Blocco i pagamenti a 3 tramite il rid bancario??Oppure avete consigli da darmi?
    Grazie mille in anticipo!
    Davide

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio