CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 58 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

tra l'altro gente per farvi un' idea di che cosa si sta parlando basta visitare qualsiasi negozio di elettronica e smanettare sui galaxy in esposizione con lo schermo acceso... proprio oggi ne ho visto uno che aveva stampato sul display una trafila di parole O_o

2.  
    Androidiano L'avatar di shark99

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ricordo bene, in garanzia passa come peoblema al terminale e riparano. Un mio amico aveva lo stesso problema, risolto così.

Se ti sono stato d'aiuto, dammi un mi "Thanks"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato shark99 per il post:

Matt-24 (16-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    anche a me lo fa raramente e anche i colori del display piu chiari...
    Confermo stessa cosa anche a me ed un mio amico.. Proprio ieri pomeriggio il suo gli ha dato il problema dei colori più chiari.

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markz88
    Originariamente inviato da mistersergio89
    anche a me lo fa raramente e anche i colori del display piu chiari...
    Confermo stessa cosa anche a me ed un mio amico.. Proprio ieri pomeriggio il suo gli ha dato il problema dei colori più chiari.

Per colori più chiari intendi che è come se la modalità schermo fosse diventata filmato? Perché a me ogni tanto capita che i colori si schiariscono, ma la modalità schermo rimane come la avevo lasciata cioè su dinamico, e anche provando a cambiarla i colori rimangono sempre uguali

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Novità? Scoperto qualcosa? Ho notato la stessa cosa tra quello del mio amico (no brand germania) ed il mio (brand wind)... Fatto anche noi test con schermo dinamico e luminosità al massimo e da lui le barre tendono su un colore più scuro rispetto al mio, il resto sembra uguale... Scelta estetica diversa del brand? Oppure Boh?

Ultima modifica di Markz88; 18-03-13 alle 01:50

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non proprio come la modalità filmato ma i colori sono davvero molto chiari, poi bloccandolo e sbloccandolo alle volte subito alle volte dopo un po' si risolve tutto...

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Per colori più chiari intendi che è come se la modalità schermo fosse diventata filmato? Perché a me ogni tanto capita che i colori si schiariscono, ma la modalità schermo rimane come la avevo lasciata cioè su dinamico, e anche provando a cambiarla i colori rimangono sempre uguali

Si molto chiari ma nn sono sicuro che mi si siano messi apposto ... mi sa che ormai si sono schiariti e sono rimasti cosi per vederlo devo provare con qualche altro s3... cmq speriamo che nn peggiori altrimenti va mandato in assistenza...

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Si molto chiari ma nn sono sicuro che mi si siano messi apposto ... mi sa che ormai si sono schiariti e sono rimasti cosi per vederlo devo provare con qualche altro s3... cmq speriamo che nn peggiori altrimenti va mandato in assistenza...
    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Non proprio come la modalità filmato ma i colori sono davvero molto chiari, poi bloccandolo e sbloccandolo alle volte subito alle volte dopo un po' si risolve tutto...

a me certe volte i colori diventano proprio come se la modalità schermo fosse su filmato, perchè se adesso che è tutto apposto provo a impostare quella modalità, i colori sono proprio come quando cambiano da soli, ma non ce verso di farli tornare normali, se non aspettare (non ho mai provato a spegnere e riaccendere); comunque non so se dipenda dal flash blu

@mistersergio89
    hai provato a fare un wipe cache? magari si rimettono apposto

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    a me certe volte i colori diventano proprio come se la modalità schermo fosse su filmato, perchè se adesso che è tutto apposto provo a impostare quella modalità, i colori sono proprio come quando cambiano da soli, ma non ce verso di farli tornare normali, se non aspettare (non ho mai provato a spegnere e riaccendere); comunque non so se dipenda dal flash blu

@mistersergio89
    si ma secondo me è proprio un problema di schermo ... samsung nn mi sembra tanto fortunata con gli schermi s2 aveva le macchie quando si guardava una pagina scura, ora s3 questi flash blu e i colori più chiari ... insomma telefoni da più di 500 euro con questi difetti ... avesse un servizio assistenza come apple gli avrei portati di già ad aggiustare ma stare 1 anche più mesi senza telefono mi scoccia...

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3

@mistersergio89
    si ma secondo me è proprio un problema di schermo ... samsung nn mi sembra tanto fortunata con gli schermi s2 aveva le macchie quando si guardava una pagina scura, ora s3 questi flash blu e i colori più chiari ... insomma telefoni da più di 500 euro con questi difetti ... avesse un servizio assistenza come apple gli avrei portati di già ad aggiustare ma stare 1 anche più mesi senza telefono mi scoccia...

Sul fatto delle macchie nere ci sono anche su gs3..ce anche un Thread, e anche io ho le macchie, e la conclusione non è che è colpa di samsung, ma è una caratteristica degli amoled..per il fatto dell'assistenza purtroppo hai ragione, e magari capita che o non ti risolvono il problema, o lo risolvono ma ne causano un altro..per l'assistenza Apple invece evita di fare confronti che i moderatori non gradiscono..

Pagina 25 di 58 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio