CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 58 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Sul fatto delle macchie nere ci sono anche su gs3..ce anche un Thread, e anche io ho le macchie, e la conclusione non è che è colpa di samsung, ma è una caratteristica degli amoled..per il fatto dell'assistenza purtroppo hai ragione, e magari capita che o non ti risolvono il problema, o lo risolvono ma ne causano un altro..per l'assistenza Apple invece evita di fare confronti che i moderatori non gradiscono..

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Si lo so è stato un piccolo sfogo ... cmq se tutti invece di riparare cambiassero il telefono con uno rigenerato secondo me anche l'azienda spenderebbe molto meno e l'utente finale sarebbe più contento visti i tempi flash... cmq per il fatto delle macchie ancora nn le ho viste, per il resto che dire sempre forza Android :P

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    Sul fatto delle macchie nere ci sono anche su gs3..ce anche un Thread, e anche io ho le macchie, e la conclusione non è che è colpa di samsung, ma è una caratteristica degli amoled..per il fatto dell'assistenza purtroppo hai ragione, e magari capita che o non ti risolvono il problema, o lo risolvono ma ne causano un altro..per l'assistenza Apple invece evita di fare confronti che i moderatori non gradiscono..

Si lo so è stato un piccolo sfogo ... cmq se tutti invece di riparare cambiassero il telefono con uno rigenerato secondo me anche l'azienda spenderebbe molto meno e l'utente finale sarebbe più contento visti i tempi flash... cmq per il fatto delle macchie ancora nn le ho viste, per il resto che dire sempre forza Android :P

Lo sfogo lo capisco, e certe volte mi verrebbe voglia di prendere il telefono e lanciarlo per delle lacune che non sono accettabili su un telefono che è definito il top della categoria..poi per altri motivi va elogiato e la concorrenza su alcune cose rimane indietro..ogni marca ha i suoi pro e i suoi contro insomma..
    Per l'assistenza ogni azienda fa come gli sembra piu giusto; certo il fatto che se il telefono ha un problema e te lo cambiano invece di aspettare un mese è bello pero come gia detto ogni azienda fa le sue scelte
    (P.S. Non sto difendendo samsung, cerco di dire le cose come stanno :-) )

Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ho appena riavrò il flash blu se non erro per la 4-5 volta in quasi due settimane credo xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio

Beh c'è poco da non gradire. Da soddisfatto possessore samsung da parecchio tempo posso dire che solo un ipocrita può dire che Apple non è avanti anni luce sull'assistenza. È inutile dire che ogni azienda fa le proprie scelte, la verità è che ci sono aziende che spendono in assistenza e aziende che vanno a risparmio. Samsung va a risparmio. Punto.

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Beh c'è poco da non gradire. Da soddisfatto possessore samsung da parecchio tempo posso dire che solo un ipocrita può dire che Apple non è avanti anni luce sull'assistenza. È inutile dire che ogni azienda fa le proprie scelte, la verità è che ci sono aziende che spendono in assistenza e aziende che vanno a risparmio. Samsung va a risparmio. Punto.

ma anche io sono di questa opinione, e non si può negare che tu hai ragione, però ho visto discussioni, e penso che basta cliccare nel tasto cerca "apple vs samsung" e vengono fuori un bel pò di discussioni che parlano dell'assistenza, e queste discussioni sono praticamente tutte chiuse perchè appunto i moderatori dicono di non fare confronti, e di comprarsi un iphone se non ci piace samsung..
    ho detto di non fare confronti appunto perchè non volevo che magari chiudevano anche questa.. tutto qua

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

dai raga tanto si sa come è questa situazione... basta sennò davvero ci chiudono il threed torniamo a parlare dell'argomento della discussione...

Allora qualcuno per caso lo ha mandato in assistenza o ha chiamato e gli hanno detto che i colori chiari e il flash blu sono effettivamente un problema ammesso anche da
    samsung ?

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89
    dai raga tanto si sa come è questa situazione... basta sennò davvero ci chiudono il threed torniamo a parlare dell'argomento della discussione...

Allora qualcuno per caso lo ha mandato in assistenza o ha chiamato e gli hanno detto che i colori chiari e il flash blu sono effettivamente un problema ammesso anche da
    samsung ?

Esatto ;-)

Comunque io non ho ne mandato in assistenza ne chiamato a sentire cosa mi dicono...alla fine io ho solo il flash, e penso che con un aggiornamento lo risolvano (si spera) :-)

Baby Droid L'avatar di Marione1979

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non trovo l'opzione per attivare il sensore ottico di spegnimento... ma a qlcn di voi è capitato? ho paura che mi abbiano rifilato un telefono non originale...

Androidiano L'avatar di AiirJoker

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi si è rotto il display dell's3 appena comprato e lo sto vendendo, solo che prima di darlo via dovrei cancellare tutti i dati e non so come fare! Ho messaggi privati, sono dentro agli account facebook, gmail.. Come posso fare? Il touch e tutto il resto va, solo il display non si accende per una leggera caduta (quanto minchia è sensibile? xD)

Grazie in anticipo!!

Androidiano L'avatar di valient13

Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

Basta che riflashi il firmware tramite odin ma dovresti accenderlo senza sbagliare in download mode:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html

Pagina 26 di 58 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio