CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valient13 Visualizza il messaggio
    Basta che riflashi il firmware tramite odin ma dovresti accenderlo senza sbagliare in download mode:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
    Troppo rischioso senza vedere

Inviato e Consegnato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi si è rotto il display dell's3 appena comprato e lo sto vendendo, solo che prima di darlo via dovrei cancellare tutti i dati e non so come fare! Ho messaggi privati, sono dentro agli account facebook, gmail.. Come posso fare? Il touch e tutto il resto va, solo il display non si accende per una leggera caduta (quanto minchia è sensibile? xD)

Grazie in anticipo!!
    Usa il cavo hdmi e tramite tv riesci a vedere ciò che fai.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Androidiano L'avatar di AiirJoker

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo non ho il cavo hdmi.. non si può fare tramite pc?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho il cavo hdmi.. non si può fare tramite pc?
    C'era un programma che permetteva di vedere il telefono al PC tramite cavo, bluetooth e WIFI. Purtroppo ora non posso verificare, ma ad ogni modo senza vedere non puoi utilizzarlo. Perché potresti installarlo da PC, ma per usarlo ti serve il display per configurarlo.
    L'unica soluzione è il cavetto hdmi, che ti permette immediatamente di vedere il display. Non ci sono altre soluzioni, anche perché odin non ti permette di azzerare, ma solo di installare. Per azzerare dovresti quantomeno entrare nel boot.

Androidiano L'avatar di Aledroid88

Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ed eccomi qui, imbufalito, a raccontarvi la mia esperienza...lato sinistro della cover largo, che lascia entrare residui e polvere, nonostante il telefono è tenuto in condizioni maniacali, sempre con cover in silicone e nel calzino. Nel tentativo di far uscire la polvere con un foglio, questo mi si è strappato in diverse parti sotto il vetro. tentando invano con uno spillo, ho anche rigato il vetro nella parte superiore, sul bordo a contatto con la cornice. Insomma, era meglio star fermo! Nonostante sia pienamente soddisfatto dal comparto hardware, non sopporto che un prodotto così costoso sia assemlato in maniera pietosa. Lo porterò in assistenza, approfittando anche di una piccola crepa sulla cornice e delle macchie nere su schermo nero al buio. Se non rimedieranno, sarà l'ultimo e dico ultimo prodotto Samsung che compro. Da quando sono su Android ho sempre avuto Samsung e da allora ho sempre avuto problemi di cattivo assemblaggio. Sono stufo di avere a che fare con questi problemi.

Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve...il telefono di mia figlia è caduto per terra e il display dopo un pò è venuto tutto nero...ho fatto una scommessa con mè stesso e ne ho ordinato uno nuovo su ebay dalla Germania; seguendo un video su you tube e dopo una gran sudata sono riuscito a cambiarlo e il telefono funziona perfettamente !!!!!!!!!! Ma il mio dubbio è: avrà ancora la garanzia ???? Volevo venderlo e volevo accertarmi di questo...
    Grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Salve...il telefono di mia figlia è caduto per terra e il display dopo un pò è venuto tutto nero...ho fatto una scommessa con mè stesso e ne ho ordinato uno nuovo su ebay dalla Germania; seguendo un video su you tube e dopo una gran sudata sono riuscito a cambiarlo e il telefono funziona perfettamente !!!!!!!!!! Ma il mio dubbio è: avrà ancora la garanzia ???? Volevo venderlo e volevo accertarmi di questo...
    Grazie
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html

chiudo

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Rosso63 (24-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche il mio telefono (un Nexus i9250) presenta un lievissimo spazio tra il bordo della cornice e il display. Per il momento non noto infiltrazioni di polvere. Comunque è vero, la Samsung non assembla benissimo i propri prodotti. Per quanto mi riguarda sarà l'ultimo prodotto Samsung che acquisto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Carmine1985 per il post:

Aledroid88 (26-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque è meglio evitare l'assistenza. Vi garantisco che è pessima! Potrebbe ritornarvi anche peggio il telefono. Io, ad esempio, avevo portato il mio telefono per la presenza di un alone in basso a destra. Il tel mi è ritornato peggio di prima, con un graffio e con l'alone. Dopo aver penato per circa un mese, il telefono mi è finalmente ritornato e mi hanno sostituito il display. Ci penserei prima di inviare il cellulare in assistenza. Lo farei solo se è strettamente necessario, per motivi davvero importanti.

Androidiano L'avatar di Takakazu

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come faccio a fare in modo che quando mi arriva un messaggio di whatsapp si accende il display? grazieee

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio