-
Problema fastidioso???!!!!
Salve a tutti, come da titolo ho davvero un fastidioso problema, ovvero, lo sblocco schermo del mio s3 ci mette 2 secondi a sbloccare ........ (es.premo uno dei due tasti e si illumina dopo due secondi.) allora e circa un mesetto anche meno che lo ho comprato, non ho scaricate molte app, circa sei, tanto meno ho occupato memoria, non capisco a cosa sia dovuto.........Consigli????
-
-
-
Androidiano
Hai sempre notato questa cosa? per caso hai cambiato launcher?
-
-
Devi disattivare l'apertura rapida di S voice.
S voice-impostazioni- e togli la spunta in "apri con tasto Home"
Disattivando questa è un po piu veloce
-
-
Launcher originale, la prima cosa che ho fatto appena comprato e disattivare s voice...... e da qualche settimana che persiste......
-
-
Androidiano
Oltre a questo noti altri rallentamenti?
-
-
Guarda ogni tanto quando gioco so blocca per qualche secondi.....e si lentino ogni tanto ma per poco......cosa consigli??
-
-
Androidiano
Per chiudere le applicazioni usi il tasto centrale?
-
-
Si ogni tanto ma quasi sempre torno sempre indietro fibo a quando nn si quede e premi il centrale per chiudere definitivamente.....
-
-
Androidiano
I rallentamenti posso essere dovuti ad applicazioni non chiuse con il tasto indietro, per il resto dipende dal gioco che utilizzi...comunque tornando al problema principale per caso hai widget nella schermata di blocco come meteo o altro?
-
-
Ho solamente una pagina e come widget google....sapevo che rallantavano cosi ho tolto tutti i widget
-
Permessi di invio