Salve a tutti gente
Premessa: che il mio S3 è uno di quelli che monta purtroppo il famoso chip causa di svariate morti improvvise. Dopo l'ultimo aggiornamento brand vodafone rilasciato mesi fa ho notato i seguenti simpaticissimi problemi:
-Consumo batteria eccessivo (provato anche a sostituirla con una nuova, ma è sempre la stessa storia);
-Batteria stra lenta nella ricarica;
-Impossibilità di mantenere in modo permanente una suoneria scelta nel menu della sveglia (dopo qualche giorno si reimposta da solo su quella di default, che se non erro è "mountain forest");
-Menu a tendina "impazzito": mi arriva per esempio alle ore 16 un messaggio, cancello la notifica e, dopo qualche minuto mi si ripresenta di nuovo come se fosse arrivato il messaggio in quell'istante ( quindi non più le 16 ma le 16.10 per esempio) con tanto di notifica nella status bar a scomparsa;
-Mi è capitato qualche settimana fa che il telefono ripresentasse le stesse istruzioni tipiche della prima accensione post configurazione;
Detto questo, tutte queste problematiche a cosa possono essere dovute? grazie a tutti!