CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

background lasciare aperte le app

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

background lasciare aperte le app

Raga prima di android avevo un iphone oggi sono stra contento di essrre passato a d
    Android.
    Ora vi chiedo un aiuto su ios c era un app chiamata backgrounder , questa permetteva di lasciate le app aperte senza ne chiuderle ne passsrle in pausa, vi chiedo se esiste anche su Android un app del genere.
    Un esempio č che io hioco a dei giochi come springfield evc ecc ed ogni volta che mi sposto da un app all altra devo aspettare tutta la procedura di riavvio del gioco., questa cosa vorrei evitarla.grazie in anticipo

2.  
    Androidiano L'avatar di Rigs

Localitā
    Ragusa (Sicilia)
    Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Metti in pausa il gioco e premi il tasto centrale e ti ritrovi nella home, se invece vuoi passare da un app all'altra, basta tener premuto il tasto centrale e ti si aprirā una schermata con tutte le app recentemente aperte...ricorda di non chiudere le app con questo metodo perchč appunto rimangono in background chiudile sempre con il tasto indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rigs Visualizza il messaggio
    Metti in pausa il gioco e premi il tasto centrale e ti ritrovi nella home, se invece vuoi passare da un app all'altra, basta tener premuto il tasto centrale e ti si aprirā una schermata con tutte le app recentemente aperte...ricorda di non chiudere le app con questo metodo perchč appunto rimangono in background chiudile sempre con il tasto indietro.
    questa la so ma non č quello che ho chiesto io

Permessi di invio