Visualizzazione stampabile
-
Vernice cornice laterale
il mio s3 è abbastanza rovinato sulla cornice causa utilizzo.
ora siccome sta venendo via la vernice avevo intenzione di riverniciarla con bomboletta , ma per fare ciò avrei bisogno di voi.
Io pensavo di attaccare un pezzo di carta che coprisse tutto il telefono tranne la cornice sia davanti che dietro , in modo da non andare a verniciare il display o altro.
1) se dovessi sbavare con la vernice e andare sullo schermo... con cosa potrei tirarla via?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy9365
Con una lametta.
beh... non sarebbe l'idea migliore... pensavo a qualche solvente...
-
Nono, credimi, una volta asciutta la vernice vai con una lametta a 20 gradi. Un solvente ti può entrare leggermente nei bordi e rovinarti tutto. Comunque se copri tutto bene non vedo perchè dovresti sporcare il vetro. La preparazione devi curarla a livello maniacale altrimenti il risultato sarà pessimo.
-
Comunque mi permetto di sconsigliarti la bomboletta, nebulizza con goccioline troppo grosse, dovresti usare una pistola professionale che riesce a nebulizzare delle goccioline molto più piccole. Ricordati che siccome vernici sulla plastica di fare prima un trattamento con un primer adatto, altrimenti ti si scrosterà alla prima sollecitazione.
-
Quote:
Andy9365
Comunque mi permetto di sconsigliarti la bomboletta, nebulizza con goccioline troppo grosse, dovresti usare una pistola professionale che riesce a nebulizzare delle goccioline molto più piccole. Ricordati che siccome vernici sulla plastica di fare prima un trattamento con un primer adatto, altrimenti ti si scrosterà alla prima sollecitazione.
Grazie per l'aiuto! comunque ho già verniciato la placca dietro ed è venuta davvero bene , ho dato 3 passate in modo che non si togliesse e anche graffiado con un ago non viene via
-
Il retro è già verniciato e quindi il primer non è necessario. La cornice laterale scrostata mette a nudo la plastica e quindi ha bisogno del fondo con un primer.
Poi chiaramente ognuno fa come vuole...
-
Quote:
Dalbipsilon
il mio s3 è abbastanza rovinato sulla cornice causa utilizzo.
ora siccome sta venendo via la vernice avevo intenzione di riverniciarla con bomboletta , ma per fare ciò avrei bisogno di voi.
Io pensavo di attaccare un pezzo di carta che coprisse tutto il telefono tranne la cornice sia davanti che dietro , in modo da non andare a verniciare il display o altro.
1) se dovessi sbavare con la vernice e andare sullo schermo... con cosa potrei tirarla via?
ma che s3 hai?
che bomboletta hai preso? com'è venuta la cornice?
che nervi pero che si è sverniciato.... :(
-
ma farlo con un pennellino, invece?