Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)
ciao raga,oggi pomeriggio avevo una notifica in alto a sinistra che riguardava la connessione dati alla rete e non c era verso di eliminarla.fatto sta che riavvio il cell un paio di volte per vedere se andava via ma nulla.al terzo riavvio il telefono si accende ma al momento del boot logo inizia a sfarfallare tutto lo schermo e a diventare nero.il telefono si avvia ma tutto nero ma il touch funziona perche sento il suono di sblocco schermo.quindi preso dal panico levo la batteria la rimetto e riaprte come se niente fosse pero per eliminare quella notifica ho dovuto fare un ripristino completo!a voi è successo qualcosa del genere?notifica se non si toglie o sfarfallio dello schermo con oscuramento del medesimo?secondo voi è una cosa grave?o forse si era semplicemente inpallato un po il software?
schermo rotto tutto blu e nero,ma vetro intatto
ieri,sfortunatamente,mi hanno fatto cadere l's3 ,è caduto di schiena e inizialmente un rettangolo nella parte in alto a sinistra si è rotto,ovvero era tutto inizialmente bianco,poi nero,tralasciando come sia possibile che si sia rotto lo schermo essendo caduto di schiena,il telefono non presenta una minima crepa ,ne dietro,ne sul vetro, e ne sullo schermo interno,sta mattina il rettangolino,si è espanso a tutto lo schermo,ormai è completamente nero,con qualche zona che si vede pochissimo e blu,ma che tra qualche ora si diventerà nera,perchè si sta espandendo con il passare delle ore.com'è possibile tutto ciò? e voi dite che se lo mando in garanzia me lo sostituiscono ,perchè non presenta ne una crepa ne un graffio ne una scalfitura,nulla
R: schermo rotto tutto blu e nero,ma vetro intatto
Credo che anche se a occhio non lo vedi nessun centro assistenza penserà che lo schermo da solo senza ricevere colpi si sia rotto, poi tanto lo apriranno per sostituirlo e se vedranno qualche crepa o rottura difficilmente te lo sostituiscono in garanzia.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ilajuve
comunque a prescindere,non credo sia normale che per una caduta da 1 metro circa,per giunta nemmeno di schermo ,si sia rotto completamente l'lcd,ora acceso-spento,non c'è alcuna differenza,nemmeno l'illuminazione
Questo è un altro discorso..ma si sapeva già che l's3 fosse sensibile..ma Non giustifica il fatto che Se cade la garanzia la Si perde..
inviato da qui...
Successa la stessa cosa con il tablet dell offerta, una caduta idiota... Dal letto é scivolato giu... Schermo intatto proprio come te.
È tornato ieri dopo un mese in esistenza e purtroppo mi hanno rifiutato la riparazione in garanzia ma mi hanno detto che la riparazione sarà di 195€ quando il dispositivo sul mercato ne costa 170€ terminale nuovo!!
Ho paura che faranno lo stesso cn te!
Galaxy s3 schermo rimane nero allo sblocco
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e sto ancora cercando di capire come funziona.
Ho comprato da appena 2 mesi un galaxy s3 da internet... e già dopo neanche un mesetto inizia a darmi un problema: allora blocco lo schermo e quando vado a sbloccarlo a volte capita che lo schermo rimane nero, ma il telefono funziona perchè comunque sento tutti i rumori. Sono quindi costretto o a togliere la batteria o a provare a riavviarlo ricordando piuomeno come si fa a schermo completamente nero.
Ho già rispristinato il telefono 2 volte ma il problema permane. cosa posso fare? Aiutatemi per favore perché non vorrei mandarlo in garanzia e rimanere senza cellulare per 2 mesi.
Problema schermo nero post aggiornamento
Salve a tutti, vi scrivo per un problema che mi si è presentato negli ultimi giorni.
Premetto che ho comprato il cellulare a luglio, mai un problema tutto ok. Da circa un mese avevo installato Nova Launcher e anche li tutto perfetto nessun problema.
Qualche giorno fa ho eseguito l'aggiornamento Jelly Bean e da li in poi, pur non sapendo se le cose sono connesse, ho notato qualche problema, ossia nello specifico che quando andavo a riprendere il cellulare dopo un po' di inattività lo schermo rimaneva nero, cioè che pur premendo i tasti di sblocco o quello centrale il celluare era come morto. A quel punto ho dovuto staccare la batteria e riavviarlo manualmente. Ho quindi pensato che potesse essere il Nova launcher a dare problemi, l'ho disinstallato ma nulla. Il problema persisteva, in tutto mi sarà capitato 3-4 volte nel giro di una settimana. Inoltre ho notato che c'erano alcuni altri piccoli problemi, come, ad esempio, che le app raccolte in una cartella non erano ordinate... ossia venivano lasciati dei "buchi" tra un'app e l'altra e non potevo spostarle manualmente.
A quel punto mi è stato consigliato di "formattare" con un ripristino ai dati di fabbrica. Da li in poi i problemi minori sono spariti e per qualche giorno anche quello dello schermo nero allo sblocco... fino a stamattina quando mi si è riproposto ma in modo diverso. Infatti mentre utlilzzavo whatsapp nel tornare alla home con il tasto indietro lo schermo è rimasto tutto nero. E' rimasta in evidenza solo la barra in alto (quella con la batteria, l'ora ecc) ma lo schermo era nero. Ho notato però che la barra in alto andava e tornava se iniziavo a premere il tasto di blocco, come se il cel fosse comunque funzionante, ma lo schermo rimaneva nero e non ho potuto far altro che staccare nuovamente la batteria.
Inoltre, ora che ci penso, ieri mi è capitato che premendo il tasto blocco per attivare lo schermo, c'è stato un nanosecondo il cui lo schermo è diventato completamente blu e poi è riapparsa la schermata blocco ed è tornato normale.
Ora vi chiedo, è il caso di portarlo in assistenza visto che è in garanzia? Ho letto in giro che potrebbe addirittura essere un problema di scheda madre, possibile? Fatemi sapere se avete consigli da darmi dato che per l'assistenza mi hanno detto come minimo 30 gg, ed essendo vicino il periodo natalizio ho paura che prima di febbraio non lo rivedrei.
grazie mille a tutti!
Matt