Ciao a tutti....ho bisogno del vostro aiuto...la sett scorsa il mio amato s3 di punto in bianco ha iniziato a bloccarsi durante la navigazione,la lettura di file multimediali,lo scorrimento di facebook,la scrittura dei mes ,lo scorrimento delle foto....insomma,con tutte le app....a caso senza un come e un perchè....non avevo installato nuve app o modificato qlcs in particolare....
Ho proceduto in questo modo,prima mi son fatto un backup con Kies,ho formattato (dalla modalità accensione+vol su+home con wipe factory reset e tutto)....reinstallato il backup....ma niente....si blocca
Ho poi ottenuto i permessi di root,fatto il backup della cartella efs come dalle vostre preziose guide ma non ho idea di come eliminare questo problema...
componendo il codice *#1234# mi viene questa videata: AP:19300XXELLA
CP:I9300NELK2
CSC:I9300HUIELL2
Posso fare qualcosa per eliminare questo problema o devo portarlo in riparazione????mi sta facendo impazzire....non so se sia meglio uscire dal root e portarlo alla samsung,installargli una rom o se esiste qualche modo per eliminare questi ripetuti bug.....spero in un qualche sapiente aiuto,io non so proprio cosa fare![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

....cosa intendi con deep clean2....appena capisco di preciso cosa devo fare lo faccio...scusami se ti sembro ignorante,ma ho iniziato da poco ad entrare nel software del telefono :\