Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Tu lo hai comprato nuovo, quindi probabilmente qualcuno ha errato a denunciare l'imei
Contatta vodafone e fatti dire come devi muoverti e cosa devi inviare per farti sbloccare l'imei
No, io l'ho comprato usato, te l'avevo scritto anche sopra!
-
Quote:
g14nluc4
No, io l'ho comprato usato, te l'avevo scritto anche sopra!
Perdonami, mi sono confuso con altro utente
Adesso è più dura la cosa, probabilmente il vecchio proprietario lo ha bloccato per non pagare le rate rimanenti
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, mi sono confuso con altro utente
Adesso è più dura la cosa, probabilmente il vecchio proprietario lo ha bloccato per non pagare le rate rimanenti
E quindi come posso fare ora?
-
Quote:
g14nluc4
E quindi come posso fare ora?
Contattarli e spiegare che il telefono lo hai comprato usato e chiedi lo sblocco imei non essendo tu il debitore
Contatta il venditore e comincia a dirgli che gli arriva una denuncia, se non va a saldare le rate rimanenti
Ma sarà una lunga battaglia
-
Quote:
dieguccio
Contattarli e spiegare che il telefono lo hai comprato usato e chiedi lo sblocco imei non essendo tu il debitore
Contatta il venditore e comincia a dirgli che gli arriva una denuncia, se non va a saldare le rate rimanenti
Ma sarà una lunga battaglia
Sarà un pò difficile contattare il venditore, il telefono l'ho acquistato su subito! Ieri la wind mi ha detto di provare ad inviare a loro il modulo con la richiesta dello sblocco imei e poi loro avrebbero fatto gli accertamenti assieme alla vodafone per vedere se lo possono sbloccare. Ma stavo pensando, se per caso il telefono è stato rubato o trovato dal tizio che me l'ha venduto e il proprietario lo abbia bloccato, non è che poi posso passare qualche guaio io?
-
Quote:
g14nluc4
Sarà un pò difficile contattare il venditore, il telefono l'ho acquistato su subito! Ieri la wind mi ha detto di provare ad inviare a loro il modulo con la richiesta dello sblocco imei e poi loro avrebbero fatto gli accertamenti assieme alla vodafone per vedere se lo possono sbloccare. Ma stavo pensando, se per caso il telefono è stato rubato o trovato dal tizio che me l'ha venduto e il proprietario lo abbia bloccato, non è che poi posso passare qualche guaio io?
avrai fatto unaq transizione di acquisto, no?
-
In che senso, se mi ha fatto qualche dichiarazione di vendita? Se intendi questo no, non ho neanche più le email di quando abbiamo contrattato prezzo e pagamento!
-
Quote:
g14nluc4
In che senso, se mi ha fatto qualche dichiarazione di vendita? Se intendi questo no, non ho neanche più le email di quando abbiamo contrattato prezzo e pagamento!
come lo hai pagato?
chiedi un estratto conto
te lo ha spedito?
hai la ricevuta?
-
Quote:
dieguccio
come lo hai pagato?
chiedi un estratto conto
te lo ha spedito?
hai la ricevuta?
Ho pagato con postepay, me lo ha spedito ma non ho più la ricevuta della spedizione
-
Quote:
dieguccio
come lo hai pagato?
chiedi un estratto conto
te lo ha spedito?
hai la ricevuta?
Non c'è nulla che possa fare?