Visualizzazione stampabile
-
vibrazione s3
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio s3 riguardo la vibrazione, in poche parole ci sono periodi molto lunghi es 1 mese che il mio s3 non da segnale di vibrazione ne in chiamate ne messaggi e nemmeno notifiche, la cosa strana che ci sono delle volte, per esempio oggi che è tornato a vibrare.
ho letto molti commenti a riguardo, ho provato a fare vol su+ home + power ma niente la stessa cosa, torno a ripetere adesso funziona ma non vorrei che tra qualche giorno tornasse a non vibrare,grazie in anticipo.
-
Ciao...l'unica cosa che mi viene in mente è un bug nella versione software del tuo android! Hai provato a sentire se altri utenti hanno il tuo stesso problema? Io personalmente non ho mai avuto questo problema ma se ce lo avessi lo porterei in assistenza o proverei ad inserire una mod per vedere se risolvo! Tu sei sicuro che l'opzione suoni e vibrazioni sia sempre spuntata quando ti da questo problema? Fammi risapere!