-
Strano avviso ripetitivo! URGENTE!
Salve ragazzi..un paio di giorni mi appare continuamente sullo schermo del mio s3 il seguente avviso: " There is trespassing signs. Check it in Observer settings screen. " il tutto scritto in bianco in un rettangolo rosso nellanparte alta dello schermo..in rete non ho trovato niente a riguardo e non riesco proprio a capire cpsa significhi anche perché ultimamente non ho nemmeno scaricato apps o altro..potete aiutarmi?
Screenshot_2013-10-11-23-36-18-1.jpg
-
-
-
Miglior Moderatore del forum
Ma vedo l'applicazione whatsapp aperta, succede solo con lei? O anche con altre? Anche senza fare nulla, cioè sulla home? E come fai a farlo togliere?
Insomma, se non spieghi, penso sia difficile indovinare da soli
-
-
Si scusa se non sono stata più precisa..il fatto che sia aperto whatsapp è un caso..è stata l'unica volta che sono riuscita a prendere l'avviso con lo screenshot..la scritta esce continuamente su qualsiasi applicazione e anche senza nessuna applicazione aperta..sta lì per un paio di secondi e poi si toglie da sola..
-
-
Senior Droid
Quel termine "Observer" con la maiuscola sembra riferirsi ad un'app chiamata in quel modo.
Sicura che sia non installata?
Ultima modifica di SiMcarD; 12-10-13 alle 15:36
-
-
-
-
Miglior Moderatore del forum
Magari è qualche altra applicazione, che ha portato con se questa che emette la notifica, non riesci a fare mente locale su quali applicazioni hai installato subito prima?
-
-
Mi sa che perdi meno tempo a salvarti tutti i tuoi dati e ripristinare il sistema.
-
-
Ho preso la strada più veloce resettando il telefono e ora mi sento estremamente stupida perchè reinstallando tutte le applicazioni ho trovato la scheda Observer nell'app Smart App Protector..in pratica mi avvisava del fatto che qualcuno aveva provato senza successo ad accedere alle app che avevo protetto con le password..in ogni caso grazie a tutti dell'aiuto!
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio