Il punto è che anche con l ultimo firmware ed entrambi uguali la qualità della foto non cambiava ed era inferiore ad s2.
Il punto è che anche con l ultimo firmware ed entrambi uguali la qualità della foto non cambiava ed era inferiore ad s2.
Eccone un'altra con condizioni poco favorevoli. .
A me, pare un ottima foto, per le condizioni che erano..
Ultima modifica di sixx79; 18-10-13 alle 09:15
Non c'è male, il punto è che lo schermo dell's3 sfarfallava e l'ho sostituito, questo nuovo è peggio del precedente! E mi ridanno l'importo perchè non ce l'hanno più da cambiare, quindi secondo voi cosa posso prendere all'altezza di s3 con 350€? Parlo di prestazioni, fotocamera ecc.
ah quindi lo cambi?? LOL, fico! ma questa cosa la fai con la Samsung o con il rivenditore?
A questo punto secondo me conviene aspettare il Nexus 5, se vuoi provare a cambiare rotta, diciamo così, però c'è ance qui da cosiderare la qualità della fotocamera.. al 99% sarà una 8 megapixel con lenti sony ma senza stabilizzatore, quindi sulla carta nulla di straordinario ed in più la fotocamera dell'N4 ha ricevuto molte molte critiche..
quindi dipende, ecco, dipende da cosa ci devi fare..
Con il rivenditore.. Eh si due su due che hanno lo sfarfallio dello schermo allo sblocco, questo ha pure un flash giallognolo. O sono sfigato o non so.
Come prezzo o trovo un altro s3 da altre parti e mi dice bene o pensavo ad un xperia t pure se dual core e con batteria che non è performante. Mi rimborsano il telefono per intero poiché non hanno altri in ricambio.
Guarda ti ripeto, se ti rimborsano completamente le 350 € io fossi in te aspetterei. Tra una settimana massimo uscira il Nexus 5 e quello sara il prezzo.. se faranno conversione 1 a 1, altrimenti anche meno..
Cioe aspetterei a prendere il nuovo, nel frattempo i soldi me li farei dare che non si puo mai sapere..![]()
![]()