Ho optato per l s3 alla fine.. Mi trovo benissimo con il Samsung, quest altro firmware bh della fotocamera..
Visualizzazione stampabile
Ho optato per l s3 alla fine.. Mi trovo benissimo con il Samsung, quest altro firmware bh della fotocamera..
Non ho capito scusami.. hai preso un altro S3? E se si questo come scatta?
Si l ho preso da euronics. Ha firmware fotocamera diverso.. Per ora mi sembra migliore dell altro ma devo capirlo bene facendo scatti approfonditi.
Comunque se prendevi il Nexus 5 sbancavi, dammi retta! Avwvi un nuovo too gamma gratis con il doppio della ram e procio decisamenre migliore.. e tutto il resto..
Ma de gustibus.. ;)
Buon divertimento!!
Si stesso firmware, sembrano buone le foto, ma devo testarlo approfonditamente. Ho un altro problema, che non riguarda la parte fotografica, quando clicco su accessibilità, impostazioni chiamata e provo ad attivare la risposta alle chiamate con comandi vocali, non me la attiva, mi diventa lo schermo nero e mi dice il programma com.android.phone è stato arrestato e mi perde la rete, salvo poi riagganciarla dopo un pò. Succede anche a voi? Se no, mi consigliate un ripristino da fabbrica? E se continua con quel problema mi consigliate di cambiarlo?