CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema abbastanza serio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema abbastanza serio

    Buonasera a tutti... sono nuovo di questo forum, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma avrei bisogno di un aiuto da personale che sicuramente ne capisce molto più di me.
    In buona sostanza è accaduto un fatto che mi tormenta da quasi un giorno, ovvero ieri, ho dimenticato il mio cellulare da un conoscente non troppo fidato per circa mezz'ora, e anche se può sembrar strano il cell è rimasto collegato mediante un cavetto usb al pc,poichè mi stava trasferendo dei file musicali... quindi il cellulare lo avevo precedentemente sbloccato e quindi dal pc si poteva accedere ad ogni tipo di cartella presente al suo interno... stupidamente andai via ritornando solo dopo mezz'ora a riprendere il cellulare, e ovviamente la domanda mi sorse spontanea... ma se in questa mezz'ora si fosse anche fatto un bel backup di tutte le mie foto,video,file personali?

    ormai ovviamente è troppo tardi per tornare indietro, ma almeno mi auguro vi sia un modo , un programma, un qualcosa per poter risalire ad ogni singola cosa fatta in quella mezz'ora di ieri nel cell... sopratutto per vedere se sono stato copiati dei miei file dal cell al suo pc. Spero che qualcuno mi possa dare una mano perchè non so proprio come fare. Sembra un problema molto stupido ma non lo è. Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ritengo che non si possa sapere ogni singolo spostamento dei file se cio avviene su pc. E suppongo ci fossero cose personali perche tu sia cosi agitato. Purtroppo non so come aiutarti.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggle Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... sono nuovo di questo forum, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma avrei bisogno di un aiuto da personale che sicuramente ne capisce molto più di me.
    In buona sostanza è accaduto un fatto che mi tormenta da quasi un giorno, ovvero ieri, ho dimenticato il mio cellulare da un conoscente non troppo fidato per circa mezz'ora, e anche se può sembrar strano il cell è rimasto collegato mediante un cavetto usb al pc,poichè mi stava trasferendo dei file musicali... quindi il cellulare lo avevo precedentemente sbloccato e quindi dal pc si poteva accedere ad ogni tipo di cartella presente al suo interno... stupidamente andai via ritornando solo dopo mezz'ora a riprendere il cellulare, e ovviamente la domanda mi sorse spontanea... ma se in questa mezz'ora si fosse anche fatto un bel backup di tutte le mie foto,video,file personali?

    ormai ovviamente è troppo tardi per tornare indietro, ma almeno mi auguro vi sia un modo , un programma, un qualcosa per poter risalire ad ogni singola cosa fatta in quella mezz'ora di ieri nel cell... sopratutto per vedere se sono stato copiati dei miei file dal cell al suo pc. Spero che qualcuno mi possa dare una mano perchè non so proprio come fare. Sembra un problema molto stupido ma non lo è. Grazie anticipatamente.
    Impossibile sapere cosa abbia fatto, visionare ed eventualmente copiare dei file da telefono a pc (o viceversa), non lascia traccia

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Beh magari qualcosa da adb logcat potrebbe uscire.. Ma se è passato molto tempo, se hai riavviato eccetera no.. Avresti dovuto i farlo subito!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono passati due giorni sarei ancora in tempo eventualmente? cmq adesso ho installato l'app vaulty e ho messo i file sensibili li dentro.. avrei solamente dovuto pensarci prima a questo punto... in ogni caso collegando il cell al pc, come nel caso appena esposto, possono tranquillamente accedere alla cartella dell'app e prendere tutti i file ugualmente?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di tx84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggle Visualizza il messaggio
    sono passati due giorni sarei ancora in tempo eventualmente? cmq adesso ho installato l'app vaulty e ho messo i file sensibili li dentro.. avrei solamente dovuto pensarci prima a questo punto... in ogni caso collegando il cell al pc, come nel caso appena esposto, possono tranquillamente accedere alla cartella dell'app e prendere tutti i file ugualmente?
    Ciao. No con app di quel tipo i file vengono criptati e quindi senza password sono illeggibili.
    Samsung Galaxy s3 i9300
    Rom: Omega
    Kernel: Boeffla
    Mod: Jkay, Acid Audio Engine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy