CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema S3 e dock Philips AS111

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema S3 e dock Philips AS111

    Ciao ragazzi, ho un problema con questa dock che ho appena acquistato. Questa funziona tramite bluetooth, e finché c'è da sentirci la musica tutto bene, ma nel momento in cui metto una sveglia il suono esce "doppiato", vale a dire che suona sia il telefono che la doc, ovviamente fuori sincrono, il chè la rende incredibilmente fastidiosa nonché impossibile da usare come sveglia. Qualcuno ha avuto qualche problema simile con questa dock o con altre? Ci può essere qualche impostazione da cambiare nel telefono stesso? Spero di essere stata chiara

    La dock in questione è questa qua: www. philips.it/c/speaker-dock/per-android-as111_12/prd/it/

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho visto tra le specifiche che ci sarebbe da installare sul telefono l'applicazione gratuita "dockstudio". tu l'hai installata? non è che magari questa applicazione deve impostare il telefono in qualche modo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alberto, grazie per la risposta. Si l'app l'ho installata ma accade la stessa cosa. Funziona bene solo se ascolto la musica normalmente con il Player...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    fammi capire bene...
    tu imposti l'ora della sveglia sulla dock e tieni il telefono collegato alla micro-usb.
    quando parte la sveglia si mette a suonare anche il telefono e i suoni si miscelano nella dock?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa succede sia che imposti la sveglia dall'app dockstation, sia che la imposta dall'app natia...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    potrebbe esserci un guasto nella dock... se puoi... prova la dock con un altro telefono... oppure vai dove l'hai acquistata e chiedi di provarne una.
    Se è guasta dovrebbero addirittura sostituirti la tua senza problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albertowind per il post:

    sallycinnamon (22-10-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sally, io ho lo stesso identico problema. Io ho un acer liquid e2. Sicuramente non è un problema del tuo telefono. Per sincronizzare la sveglia bisogna usare fidelio, il problema è che quell'app fa schifo e la philip non l'aggiorna da tipo un anno nonostante chiunque ce l'abbia si sia lamentato. Se dopo aver connesso con il bluetooth il tuo smartphone Aagli speakers lo colleghi anche tramite l'app fidelio, allora la sveglia si sente solo dagli speakers. Anche in questo i problemi sono 2: 1)l'app non ti consente di scegliere la musica che vuoi tu come sveglia, ma solo i 3 suoni che ha lei 2) l'app si sconette praticamente sempre. di conseguenza credo che sia inutilizzabile. Però è un peccato perché la station si sente bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy