Visualizzazione stampabile
-
Imei generico sg s3
Salve ragazzi, qualche mese fa ho fatto l aggiornamento al mio s3 dalla versione 4.1.2 alla 4.2.2 dal sito samobile, e ha provocato la perdita dell imei , sostituendolo con quello generico 0049, l ho mandato in assistenza, ( senza aver fatto nessuna operazione di modding) e dopo un messe il cell mi ritorna, sostenendo che il cell era stato bloccato dall operato, tutto cio non è vero perche la perdita dell imei è stata provocata dall aggiornamento. cosa mi consigliate
il cell è italiano .
01/10/2013 Apertura richiesta di intervento
02/10/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
07/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
16/10/2013 Il prodotto è stato riparato
16/10/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
23/10/2013 Riconsegnato al cliente
sono nuovo se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere
-
Il telefono lo avevi comprato nuovo?
Di solito o firmware stock, anche se è una leaked, non fanno perdere l'imei
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il telefono lo avevi comprato nuovo?
Di solito o firmware stock, anche se è una leaked, non fanno perdere l'imei
sisi nuovo
-
Quote:
GabrieleC009
sisi nuovo
Ok, ma io non ho capito ancora il problema
Sei senza imei?
Hai provato a contattare l'operatore?
Non saresti il primo a subire un blocco imei per un errore burocratico
-
allora: ho fatto l aggiornamento al cell con il firmwere 4.2.2 tramite odin, questa operazione ha fatto si che l imei si perdesse, e mi ritrovo con l imei generico 0049, adesso è piu chiaro ?
-
Quote:
GabrieleC009
allora: ho fatto l aggiornamento al cell con il firmwere 4.2.2 tramite odin, questa operazione ha fatto si che l imei si perdesse, e mi ritrovo con l imei generico 0049, adesso è piu chiaro ?
si, è più chiaro, anche se non ho capito l'assistenza cosa c'entra e cosa ha fatto :)
comunque, prima del 4.2.2, che firmware avevi? MG4?
-
Quote:
dieguccio
si, è più chiaro, anche se non ho capito l'assistenza cosa c'entra e cosa ha fatto :)
comunque, prima del 4.2.2, che firmware avevi? MG4?
Mi aggiugo io per completare e faciltare la risposta....Ti ricordi se il telefono era brandizzato Tim..Vodafone....?
-
raga scusate se vi ho fatto perdere del tempo, ma tutto sembra risolto, il cell mi è stato riconsegnato dall assistenza, i quali hanno rimesso la versione 4.1.1 mg4 e l imei si è rigenerato
-
Quote:
GabrieleC009
raga scusate se vi ho fatto perdere del tempo, ma tutto sembra risolto, il cell mi è stato riconsegnato dall assistenza, i quali hanno rimesso la versione 4.1.1 mg4 e l imei si è rigenerato
Ma non ho capito, tu hai scritto qui, senza avere il telefono in mano?
Resto sempre più perplesso o_O
Chiudo